Novità dance per le vostre feste: dal sound “pettinato” alla Electro

Ciao ragazzi! Innanzitutto vorrei cominciare a ringraziandovi per le tante conferme arrivate a info@dj4.it in questa stagione autunno-inverno, molte feste di compleanno, tra l’altro da festeggiare in una nuovae location che abbiamo acquisito in questi giorni a Milano, per eventi fino a 350 persone.

Ma passiamo alla musica! In particolare, con un aggiornamento che riguarda la musica dance che proponiamo nelle vostre feste, grazie ai nostri DJ professionisti. È un periodo in cui stanno uscendo tanti bei pezzi da ballare, tutti di grande successo e con un buon riscontro in pista (provato di persona!!!) ma di generi diversi: si va dai pezzi (come li chiama il grande DJ Molella) “pettinati” (come
Lilly Wood & The Prick – Prayer In C e Duke Dumont – Won’t Look Back) ai “pezzoni” electro (Deorro ft DyCy – Five Hours  e Alesso ft Tove Lo – Heroes) ai pezzi latin-pop remixati che hanno un grande successo nei locali commerciali: in questo momento, il re del genere è Enrique Iglesias ft Sean Paul – Bailando (Gregor Salto Remix).

DJ per Feste private: ecco i pezzi del momento che fanno ballare

Ok, direi di partire dal genere “pettinato“. Andiamo con Lilly Wood & The Prick – Prayer In C, rigorosamente nella versione di Robin Schulz. Un pezzo che non ha ancora stancato, sebbene non sia proprio uscito ieri, che si mixa, di solito insieme a Hideway di Keisha. Tra i pezzi più recenti, molto interessante anche Duke Dumont. Già ne avevamo parlato qui del pezzo di questa estate, e da qualche settimana è tornato con – Won’t Look Back (Extended Mix), che strizza l’occhio alle sonorità primissimi anni 90  dei Black Box (somiglia a Ride on Time).

Ma passiamo ai pezzi electro, con un bel tiro: sono due bei “disconi”: Deorro ft DyCy – Five Hours  e Alesso – Heroes (Original Mix). Sono tra le più richieste del periodo; Alesso, in particolare, è cresciuto molto: ha imparato la lezione e di questo passo ruberà la scena ad Avicii… Alesso è più commerciale e ultimamente, con Heroes, ha più riscontro in pista rispetto alle ultime hit di Avicii, come Lovers on the sun (perlomeno, nella versione originale), pensata con un occhio particolare per le playlist radiofoniche (ma al momento giusto, fa ballare anche lei :-))

E infine…Yes! un po’ di Latinpop remixato.  Dopo il predominio di Shakira, con Dare, per tutta estate, la più richiesta in tutte le feste private, locali, discoteche commerciali: Bailando di Enrique Iglesias ft Sean Paul. Se già nella versione originale fa già muovere “la colita” (sebbene il bpm sia piuttosto basso), nella versione di gergor Salto è decisamente più incisiva e può essere suonata anche in situazioni decisamente dance. Anche se fa storce il naso ad alcuni “puristi”, noi ce la ascoltiamo lo stesso, ok? 🙂

Vuoi anche tu alla tua Festa privata il sound di DJ4? Scrivi subito un amail a info@dj4.it o chiamaci INFO LINE 389 457 90 48. A prestissimo!

Jody di DJ4.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.