Marry (dance) Christmas: auguri dai vostri DJ per eventi e feste!

Ciao ragazzi, siete pronti a festeggiare il Natale? Noi, quando si parla di feste… siamo sempre pronti! Quest’anno abbiamo già avuto parecchie occasioni per farvi gli auguri di persona, durante le numerose feste di Natale (soprattutto aziendali) di queste settimane, ma per chi non li ha ricevuti live, vogliamo farvi i migliori auguri per un fantastico Natale dalle pagine del nostro blog 🙂

Ma a noi di DJ4 piacciono gli auguri a tempo di musica, che (possibilmente) facciano anche ballare!

Ce ne sono davvero tante di canzoni dance a tema natalizio, molte delle quali però di dubbia qualità. Ricordate Whigfield, quella di Saturday Night? Fece questa Last Christmas (non certo memorabile) e Ice MC nel 1994 uscì con It’s A Rainy Day (The Christmas Remix) ovvero la versione con il ritornello cambiato di “It’s A Rainy Day”. In tempi più recenti, ricordiamo l’ “incubo” Crazy Frog – Jingle Bells  o la poco ispirata Lady GaGa – Christmas Tree. Ma allora non ci sono canzoni dance natalizie davvero belle?

Noi ne segnaliamo  una a nostro giudizio interessante, di questo gruppo tedesco, noto sopratutto per “Everytime We Touch“:

Cascada –  Santa Claus Is Coming To Town

E come non citare Mariah Carey, la regina del Natale? Eccola con All i want for Christmas is You in questo remix di ‪Shajna ‬

E per gli amanti degli anni 90 (siete sempre di più) abbiamo scovato una vera chicca: un pezzo del Natale 1994, realizzato da Radio Deejay con tutti migliori artisti dance di quel periodo:
Datura, Ramirez, Ice MC, Blast, Taleesa, Ava &Stone e tanti altri. Ve la ricordate? Tra l’altro, i guadagni di questo disco andarono ad una scuola di Alessandria colpita dall’alluvione.

RADIO DEEJAY FOR CHRISTMAS – SONG 4 YOU

Ancora tanti auguri dagli amici di DJ4! Ve li facciamo con il nostro video. A presto!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.