DJ4 e Wheelchair GP: tutti in pista!

Dopo l’esperienza dello scorso anno anche nel 2017 noi di DJ4 abbiamo sposato la causa del Wheelchair GP (clicca qui sopra, per il video di questa edizione, appena conclusa), il premio con le carrozzine elettroniche ideato e organizzato da Michele Sanguine. Il Wheelchair GP è una gara che vede protagonisti i disabili con patologie neuromuscolari, giunto ormai al terzo appuntamento (guarda QUI l’evento 2016).

L’evento si è tenuto presso l’International Kart Indoor di Moniga del Garda, nella formula, già collaudata, della gara individuale a cronometro. A vincere la gara, Fabio Arenta, con il tempo sul giro di 1 minuto e 52 secondi, al secondo posto Luca Mercuri (2 minuti e 8 secondi) e sul terzo gradino del podio Vincenzo Lucia con 2 minuti e 10 secondi.

Noi di DJ4, tra gli sponsor di questa edizione (che ha visto tantissimo volontari a collaborare per questa causa), abbiamo messo a disposizione il nostro service audio e il DJ set di DJ Jody Belli.

Grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile la gara, alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) e al simpaticissimo Michele Sanguine, trentaduenne, speaker ufficiale e presidente di Wheelchair GP, che dichiara «Noi, ragazzi con la distrofia di Duchenne possiamo fare poche cose, una di queste è guidare: perché abbiamo un potente mezzo a nostra disposizione che ci permette di muoverci, di correre, di schivare gli ostacoli. Siamo guidatori professionisti, più di un pilota o di un agente di commercio, tutti i giorni sulla nostra carrozzina elettrica!»

Guarda qui sotto il video dell’evento Wheelchair GP!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − tre =