dj musica inaugurazioni eventi negozi

DJ set e service per inaugurazione nuova sede MYES Milano: DJ4 per gli eventi aziendali

ECCO IL VIDEO UFFICIALE DELL’EVENTO

Eccoci con una nuova avventura targata DJ4: l’inaugurazione della nuova sede milanese della scuola di inglese Myes, My English School, già presente in una ventina di sedi in tutta Italia, tra cui Bari, Firenze, Genova, Roma e Torino. Che si trattasse di una scuola speciale l’avevamo capito già dalle lavagne a tutta parete, i grandi locali open space, le enormi vetrate: tutto lasciava pensare a un’azienda abituata a comunicare… e questa sensazione ha avuto conferma nel corso dell’evento.

L’allestimento è stato molto curato. Per non “impattare” troppo nell’estetica della sala, come vedete, moderna e “tecnologica“, sono state scelte le casse compatte e ben suonanti (per l’occasione, le JBL opportunamente cablate in modo da non avere neppure un centimetro di cavo fuori posto! Sì, siamo un po’ dei “maniaci” da questo punto di vista, ma il risultato è stato molto soddisfacente.

Per la consolle: lo spazio a disposizione per la postazione Dj non era molto ampio, per cui, abbiamo deciso di portare, per questa occasione, la nuova consolle Pioneer DDJ-RX, che a fronte di dimensioni “umane”, offre una ottima qualità del suono e uno stile molto moderno e tecnologico, e “colorato”: un po’ come Myes :-).

La musica è stata molto varia, passando dalla musica lounge, deep e soulful per l’apertitivo alla dance e all’hip-hop per la seconda fase. Il pubblico era molto giovane, e con tanta voglia di divertirsi!

Grazie a Filippo il direttore (qui sotto, al microfono), a Gessica, Paola, Veronica, a tutto lo staff di MYES. E ai nostri DJ, Roby e Jody Belli.

VUOI ANCHE TU UNA INAUGURAZIONE VINCENTE COME QUESTA?

Compila il modulo ora!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *