Musica da ballare primavera 2017: ecco le più forti, mixate per voi
Amici di DJ4, eccoci con l’aggiornamento periodico per quanto riguarda la musica da ballare da proporre per le vostre feste ed eventi. Anche in questa occasione, per la primavera 2017, ci siamo cimentati nella sfida di mixare le 10 hit pop-dance del momento, tutte da ballare, in 10 minuti.
Ecco l’elenco delle canzoni presenti nel mix:
- Luis Fonsi – Despacito ft. Daddy Yankee
Enrique Iglesias – Subeme la radio
Clean Bandit – Rockabye ft. Sean Paul
Calvin Harris – Slide
Anne-Marie – Ciao Adios
Ed Sheeran – Shape Of You
Jamiroquai – Cloud 9 (Fred Falke Remix)
Robin Schultz David Guetta– Shed a light
Jax Jones – You Dont Know Me
Be Mine – Ofenbach
Come vedete, si tratta di canzoni molto varie, che vanno dal raggaeton alla dance elettronica; non si poteva ignorare, infatti, il filone “latin style” che ha contaminato la musica da ballare: si parte da Despacito, vero tormentone radiofonico, per poi passare alla fortissima Ciao Adios di Anne-Marie (un nome nuovo ma promettente), attraverso la già “pompatissima” Rockabye dei Clean Bandit (ancora molto richiesta, l’abbiamo sperimentato negli ultimi party!).
Ed Sheeran: un remix molto coinvolgente
La parte più veloce a livello di BPM parte con il remix di Shape Of You di Ed Sheeran (molto “happy”, funziona tantissimo in pista), e termina con le atmosfere un po’ più “club” di Jax Jones, con You Dont Know Me, e di Ofenbach (Be Mine).
La “macchina del tempo”? Noi ce l’abbiamo!
Come sempre, questa selection “10MinMix” mixata per voi dal DJ Jody Belli, ha lo scopo di riassumere in 10 minuti tutti d’un fiato le canzoni “commerciali” più forti del momento, ma non ha la pretesa di essere, da sola, la colonna sonora di una festa o di una serata: per un party ben riuscito, infatti, specie quando si parla di eventi privati, l’abilità del DJ è proprio quella di muoversi agevolmente all’interno dei generi musicali e dei vari “periodi storici” della musica, per il “pezzo perfetto”, il più adatto al pubblico che si ha di fronte. Allora, siete pronti a ballare questi successi con noi?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!