DJ set per inaugurazione negozio Primadonna a Milano

Una partnership sempre più consolidata quella tra DJ4 e il mondo della moda: dopo Desigual, Dixie, Imperial (e altri) eccoci in via Dante a Milano, a due passi dal Duomo, per l’inaugurazione del flagship store Primadonna, società operante in Italia e all’estero nella commercializzazione del suo brand Primadonna Collection.

Il DJ set, coordinato da Jody Belli, ha visto protagonista la nostra bella e brava DJ Cristina per due due giornate di musica e stile in linea con il concept elegante del marchio italiano.

La prima giornata della “shopping experience” organizzata dalla direzione dello store in occasione dell’inaugurazione era aperta al pubblico; la seconda, invece, è stata dedicata a un evento serale, su invito, con la partecipazione di blogger e giornalisti del settore.

Dunque, due DJ set piuttosto diversi per i due eventi: una selezione, fresca, vivace e scandita dalle hit del momento per l’evento aperto pomeridiano al pubblico; musica da aperitivo, lounge, deep&soulful per il party privato serale, con alcune “virate” verso sonorità più ritmate, con contaminazioni anni 70, senza dimenticare Daft Punk e Jamiroquai per un pizzico di “french touch”. Ritmo e classe in prima linea, quindi.

Per entrambe le occasioni noi di DJ4 abbiamo predisposto la nostra postazione audio compatta; ideale per le inaugurazioni di negozi e store dove, senza rinunciare alla qualità audio, è importante inserire in maniera discreta la nostra strumentazione facendo la massima attenzione, come sempre, anche all’aspetto estetico dell’allestimento.

Per noi di DJ4 è sempre emozionante contribuire con la nostra ormai consolidata esperienza alla nascita di una nuova avventura commerciale. E voi siete pronti a lanciare alla grande la vostra nuova attività con noi di DJ4? Per info e booking, info@dj4.it

E tu, cosa aspetti a far decollare la tua attività come hanno già fatto Carpisa, Desigual e Primadonna?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.