DJ4 a Cannes: DJ set in Yatch per Xerjoff @World Exhibition Conference

Per il secondo anno DJ4 approda a Cannes per un evento organizzato da Xerjoff nell’ambito del TFWA World Exhibition Conference (un  workshop di risonanza mondiale per aziende nel business del lusso). Qui sopra, il video ufficiale per vederci all’opera!

A bordo di uno Yatch ormeggiato nel porto turistico, a pochi passi dalla Croisette e dal mitico Palais de Festivals, abbiamo voluto creare un’atmosfera di luci e suoni glamour… da Red Carpet.

E, quest’anno, proprio il rosso è stato il colore di base del nostro uplighting per entrambi gli ambienti, al primo e al secondo livello dello Yatch, intervallato e “movimentato”, però, dai giochi di luce di teste mobili a led, disposte sul ponte dell’imbarcazione.

Per l’evento 2017, inoltre, abbiamo utilizzato la tecnologia wireless per permettere un ascolto ottimale della musica anche al piano inferiore dello Yatch, in modo da avere una diffusione omogenea e non affaticante, che permette di “dividere” la zona “business” dalla zona “party”.

Di stile, non solo l’allestimento luci e audio, ma anche la selezione musicale, pensata e calibrata proprio sul tipo di evento a cavallo tra un incontro tra professionisti del settore e un party esclusivo: un DJ set (realizzato da Jody Belli e Mr. Ricky) poco “invadente” chillout e lounge al tramonto che vira verso una più briosa disco&funky ‘70 a serata inoltrata.


Per noi di DJ4, un’occasione importante per confermare ancora una volta quanto amiamo curare meticolosamente ogni dettaglio, e per incontrare tutto lo staff Xerjoff  e gli ospiti dell’evento, tra cui il bravissimo Jeremy Fragrance.

Au revoir bientôt, Cannes

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.