DJ per Feste di compleanno
Ciao ragazzi, eccoci di ritorno dal party di compleanno di Jacopo, in centro a Milano, in location privata, trasformata in “salone delle feste” 🙂 per l’occasione. Grazie a tutti per la bellissima accoglienza, è stata una bella festa di compleanno, abbiamo fatto ballare e divertire i ragazzi (con tutti i successi del momento, senza disdegnare una parentesi di house commerciale elettronica, con Avicii e David Guetta)… e, alla fine, anche i genitori, con una parentesi revival.
DEEJAY PER FESTE DI COMPLEANNO: AGGIORNAMENTO CONTINUO – Per la buona riuscita della festa, oltre all’aspetto della musica, che deve essere molto aggiornata, specie quando si ha a che fare, come in questo caso, con un pubblico molto giovane (14 anni), fondamentali sono anche altri due aspetti: l’animazione e il service audio-luci. L’animazione è una componente importante, che di volta in volta viene “tarata” su misura della festa. Ci sono party dove deve essere più accentuata, altre, dove lo deve essere meno. Nel caso del compleanno di Jacopo, abbiamo fatto alcuni giochi, condotti dal sottoscritto. Ma passiamo anche all’altro elemento molto importante: quello dell’audio e dell’illuminazione.
L’IMPORTANZA DEL BEL SUONO E DELL’ILLUMINAZIONE GIUSTA – A tempo di record, abbiamo anche allestito l’impianto audio e luci che vedete in foto, una soluzione completa e d’effetto: dagli scenari a led blu (che poi seguivano il tempo della musica) ai robot cambiacolori in pista per ricreare l’ambiente “disco”. Da non sottovalutare anche l’audio: con la nostra strumentazione professionale possiamo garantire una riproduzione coinvolgente, con un suono “pieno” ma non affaticante, che aiuta a far sì che ci si scateni in pista per festeggiare alla grande!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!