Buon anno!!! Dai vostri Deejay per feste ed eventi

Hey ragazzi, eccoci arrivati a fine anno, grazie a tutti! Siete stati davvero tanti in questo 2014 a darci la vostra fiducia per realizzare i vostri eventi in musica. In particolare, salutiamo gli amici incontrati in occasione delle bellissime feste aziendali natalizie (anche un fantastico evento Volvo, di cui stiamo finendo di montare il video!).  Oltre che di ringraziamenti, però, è anche tempo di tirare le somme per quanto riguarda le canzoni che ci hanno fatto ballare di più in questo anno.

Sicuramente il 2014 è stato caratterizzato da una grande produzione di musica dance. Tre, in particolare, i “signori della dance” che sono riusciti a piazzare in classifica tre pezzi ciascuno.

Partiamo da Calvin Harris , che ha portato al numero uno Summer, Under Control e Blame

Come non citare poi David Guetta , che ha colpito nel segno con Bad, Lovers On The Sun e Dangerous

E, per completare la triade di deejays con tre pezzi forti nel 2014, il grande Avicii: Hey Brother, Addicted To You e The Days i suoi successi.

Volevamo anche citare anche altri pezzi che avete ballato alla grande: Kesha ft Pitbull – Timber e la rivelazione Kiesza – Hideaway

Infine, una “finestra sul futuro”: alcune canzoni che sono arrivate sul finire di quest’anno che probabilmente ci porteremo nell’anno nuovo:

AronChupa – I’m An Albatraoz

Sheppard – Geronimo (Benny Benassi Remix)

Grazie ancora a tutti, alle aziende che hanno creduto in noi (dalla Volvo, alla Desigual, alla Societé Generale), alle agenzie con cui abbiamo collaborato e a tutti coloro che ci hanno scelto per festeggiare compleanni, Bar mitzvah e tutte le ricorrenze che abbiamo avuto il piacere di condividere con voi. Grazie ancora a tutti e a presto!!! Lo staff di DJ4.

auguri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.