Eventi aziendali e feste aziendali 2016: DJ4 e Trodat

Per cominciare alla grande il 2016, ecco un aggiornamento dell’evento aziendale che ha visto protagonista la filiale italiana del Gruppo Trodat, azienda leader a livello mondiale del mercato dei timbri, della marcatura e del taglio laser, che comprende più di trenta filiali internazionali e impiega 1150 lavoratori in tutto il globo. La festa è stata organizzata in tempi da record e in seguito a contatto mail da parte della responsabile Marketing Communication (Emanuela), con la quale abbiamo subito individuato i punti chiave e lo stile con cui impostare l’evento.

trodat
eventi aziendali service audio luci
La location selezionata, nel cuore di Milano, è davvero interessante: la Casa dei ciliegi. Alle spalle di Viale Monza , ma allo stesso tempo lontano dal caos cittadino (si trova sul naviglio della Martesana) fa respirare quella atmosfera vecchia Milano ormai persa; segnaliamo anche una grande cordialità e professionalità del personale (e, come sapete non siamo mai molto nei confronti dei posti che ci ospitano….). Trasformata dal nostro servizio di Uplighting, l’atmosfera era da cena delle grandi occasioni: colori caldi, spezzati dal tema blu, che hanno accompagnato l’evento dall’aperitivo ai balli.

eventi aziendali feste milano aziende party festa
eventi aziendali festa aziendale milano dj
Il sound per l’aperitivo era caratterizzato dalla bossanova, in particolare il cliente gradiva una selezione di cover pop rock, per poi salire verso la lounge (anche in questo caso, alcune cover famose non sono mancate).
Dopo la cena, le premiazioni: il capo Stefano, che ringraziamo per la simpatia e la disponibilità, ha consegnato i riconoscimenti per i migliori venditori dell’anno, con premi importanti (tra cui vacanze….), il tutto con accompagnato di noi di DJ4, con stacchetti musicali dinamici e coinvolgenti (sempre diversi per ogni premiazione), per sottolineare un’atmosfera informale e vivace, che è poi sfociata nei balli che hanno coinvolto tutti i dipendenti della Trodat!
musica animazione feste aziende
Complice una composizione piuttosto eterogenea anche a livello di età, la musica è stata estremamente varia. Il meglio degli ultimi 40 anni: dagli anni 70 di qualità, tra la cena e l’inizio delle premiazioni, tra cui l’apprezzatissima Give me the night di George Benson, ai successi attuali, senza dimenticare la musica italiana più ballata e canta di sempre…. insomma, non ci siamo fatti mancare niente, nemmeno Avicii con Waiting for love.
feste aziendali

La festa aziendale alla casa dei ciliegi è stato senza dubbio un ottimo inizio di una collaborazione con l’azienda Trodat anche per i prossimi eventi, abbiamo già parlato del prossimo, che sarà con la con la collaborazione nostro sassofonista, in abbinamento al DJ Set.

E tu, cosa aspetti a rendere davvero speciale il tuo Evento Aziendale come hanno fatto gli altri nostri clienti?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.