In store promotion con DJ set e Animazione: Carpisa e DJ4©
In questa caldissima estate 2015, noi di DJ4© non ci fermiamo nemmeno un secondo, ed eccoci protagonisti di una nuova collaborazione con un’azienda italiana leader del settore valigeria: Carpisa. Un’altra grande realtà che, oltre alla catena di negozi Desigual (ecco qui alcuni lavori per Desigual) ci ha affidato l’In store promotion per il marchio. In particolare, abbiamo curato il Dj set e l’animazione per il punto vendita di Affi, in provincia di Verona.
DJ per inaugurazioni di negozi ed eventi speciali: lancio collezione Carpisa- CocaCola
L’occasione della nostra in store promotion, in collaborazione con la Free Power Production, è il lancio della nuova collezione Coca-Cola, realizzata in collaborazione con Carpisa per festeggiare i 100 anni della “mitica” bottiglia in vetro (denominata “Contour”). Questa capsule collection (un termine “modaiolo” che indica appunto una collezione frutto di una collaborazione tra due marchi) si rifà agli elementi pittorici della pop-art: la bottiglia Coca-Cola, infatti, è stata interpretata e celebrata nelle opere di artisti come Andy Warhol. Il risultato è una gamma di prodotti (dal trolley allo zaino, al portafogli) frizzantissima e coloratissima, come la musica e l’animazione per l’occasione curate by DJ4©.
In store promotion con musica, animazione e… writer
Grazie anche alla collaborazione di Maya, la hostess dell’evento, molto simpatica e disponibile, e al writer Giacomo, che ha dipinto un totem dedicato ai marchi Carpisa e Coca-Cola, il lancio di questa nuova collection è stato davvero riuscito: il pubblico è stato molto numeroso e ha partecipato con entusismo alle iniziative. Noi di DJ4© (nello specifico, DJ Jody Belli, foto sotto a destra) abbiamo proposto una selezione pop dance attuale, ma non solo, anche con un occhi particolare ai mitici anni 80 e 90, molto amati dai titolari Fabia e Roberto, che ringraziamo :-). Abbinata alla musica, la nostra animazione al microfono, per far conoscere al pubblico le novità della collezione, ponendo l’accento sulle promozioni in corso, coinvolgendolo, sempre in modo assolutamente mai invasivo (ma efficace), nell’evento.
Un servizio pensato per migliorare i risultati dei punti vendita
Il tutto, è finalizzato a sostenere le vendite e i risultati del punto vendita: il pubblico, attratto e coinvolto dalla musica, i colori, gli omaggi, si trasforma in cliente. E non in un cliente “qualsiasi”, ma soddisfatto e coinvolto emotivamante: spesso, un cliente acquisito nella modalità della “In store promotion” by DJ4© è fidalizzato e ha una propensione alla spesa maggiore.
E tu, cosa aspetti a far decollare le vendite come Carpisa, Desigual e gli altri nostri clienti?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!