PUBBLICIZZIAMO L’EVENTO
Per promuovere l’evento, siamo in contatto con PR e organizzatori che possono davvero far decollare la tua attività. E’ venuto il momento di far sentire la tua voce!
Il nostro DJ4SWING – ElectroSwing Party – è il nuovo format ideato da DJ4 (realtà specializzata in DJ per feste, eventi e locali) che sta facendo impazzire l’Italia: la ricetta del suo successo sta nell’unione delle atmosfere swing anni ’30 alla musica elettronica, che sta conquistando tutto il mondo, in perfetto stile “Il Grande Gatsby”. Duke Ellington, Cab Calloway, Glenn Miller: il ritmo dei “mostri sacri” dello swing riproposti con il beat di oggi. E qui prende vita DJ4SWING – ElectroSwing Party, un progetto dedicato, con le nostre migliori risorse del circuito Electro Swing italiano, specializzate in questo campo. Non dei DJ qualsiasi, ma professionisti in grado di fare la differenza, coadiuvati da un team di tecnici, per creare una serata memorabile. DJ4SWING – ElectroSwing Party è pronto a far decollare anche il tuo evento!
Gli albori della musica electro swing (quando ancora non si chiamava così) risalgono a metà anni 90 con Lucas With The Lid Off di Lucas Secon, che riesce a entrare, a sorpresa, nella Top 40 americana. Negli anni a seguire, si gettano le fondamenta al grande successo di questo genere musicale, che in Francia, Germania, Austria, Regno Unito e Svizzera (oltre che l’Italia) ha molto seguito.
DALL’UNDERGROUND ALLA PUBBLICITA’ IN TV
Ma occorre attendere il 2002 anno in cui, grazie ai Jazzbit con “Sing sing sing” e ai Gabin con “It don’t mean a thing” (con il campione “rubato” al jazzista Ellington), la musica electro swing diventa famosa in tutto il mondo. Tra i paladini del genere, i Caravan Palace e, soprattutto, l’austriaco Parov Stelar, una vera e propria icona, originale e geniale che ha realizzato moltissime hit nella sua carriera, l’ultima delle quali All Night, che è diventata la colonna sonora dello spot della TIM. Ecco qui di seguito il nostro mix (10 canzoni in 10 minuti) con i pezzi electro swing più interessanti, che non manchiamo di proporre nelle nostre serate DJ4SWING – ElectroSwing Party.
DJ4SWING – ElectroSwing Party© è un format modulare, pensato per inserirsi all’interno di una serata o per creare un’intera one night, con la performance del DJ. La durata standard del DJ set è di 90 minuti, ma può essere concordata una tempistica differente. Potremo utilizzare gli impianti audio e luci del locale, oppure fornire upgrade tecnici, a seconda della situazione.
Segnaliamo inoltre che la performance puo’ essere svolta anche con l’aggiunta, a richiesta, di una coreografia a tema (ballerine, allestimenti, gadget). Insomma, l’impatto scenico è garantito. Come è garantita la professionalità nella gestione della serata: tutto è concordato con la direzione artistica del locale, per garantire un elevato standard qualitativo.
Dal lancio di prodotti, alle presentazioni di nuovi marchi e aziende, il nostro show è particolarmente adatto a questi eventi business. L’immagine di classe e stile, che comunica il progetto, infatti, si è rivelata vincente, tanto che DJ4SWING – ElectroSwing Party© è stato scelto più volte per presentazioni di prodotti di elettronica. Ma tanti sono i settori dove il nostro progetto può fare davvero la differenza.
Il tutto, coordinato alla perfezione da noi di DJ4, che, in perfetta sinergia con il responsabile che cura l’evento, studieremo le tempistiche e tutto il resto per la personalizzazione dello spettacolo. Dettagli compresi. Per fare questo, disponiamo di un service audio luci e video dedicato: palco, americana, led videowall, sound system.