Wheelchair GP a Induno Olona, ancora con il sostegno di DJ4

Eccoci qui anche nel 2018 a portare avanti la causa del Wheelchair GP (qui sotto, il video di questa edizione, in provincia di Varese)

Come già sapete, amici di DJ4, il Wheelchair GP è un gran premio con le carrozzine elettroniche ideato e organizzato da Michele Sanguine: si tratta di una competizione che vede i disabili con patologie neuromuscolari sfidarsi in pista, con tanta competizione e tanta voglia di divertirsi.

L’evento si è tenuto presso  il kartodromo Pista Verde di Induno Olona, nella nuova formula che vede una divisione in categorie, a seconda della velocità massima di omologazione. Ecco di seguito la classifica ufficiale:

Categoria WGP1
1 – Stefano Speziani
2 – Giorgio Sagliocco

Categoria WGP2
1 – Vincenzo Lucà
2 – Sara Gemiti
3 – Alberto Gironi

Categoria WGP3
1 – Alessandro Bruno
2 – Manuel Romeo

Categoria WGP4
1 – Fabio Amenta
2 – Samuele Giampietro

Noi di DJ4, tra gli sponsor di questa tappa varesina, siamo intervenuti con il nostro service audio e il DJ set di Jody Belli. Più che un DJ set, in realtà, si tratta di una vera e propria regia musicale dell’evento, per coordinare “al centesimo di secondo” la partenza dei piloti e gli interventi dello speaker, Michele Sanguine, speaker ufficiale e presidente di Wheelchair GP, che annuncia che l’associazione si sta affiliando al CONI! Guardate qui sotto il suo intervento in Regione Lombardia per presentare ufficialmente il progetto!

Ecco alcune foto della gara, con noi di DJ4 in consolle!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.