Diciotto anni a Milano, con DJ4 e Jody Belli
Guarda il video ufficiale, clicca qui sopra!
Ecco un’altra festa dei 18 anni a Milano; siamo tornati una location a noi cara, in cui abbiamo realizzato parecchi eventi: si tratta di Villa Torretta (tra Milano e Sesto San Giovanni). Stavolta, però, eravamo nella sala delle grandi occasioni, quella che dei solito viene utilizzata per il veglione di Capodanno, per esempio.
Ma, anche se quasi pareva fosse un party di S. Silvestro, a giudicare dall’energia che sei è scatenata in pista, si trattava di una festa di compleanno dei 18 anni.
In consolle, come sempre DJ Jody.
IMPIANTO AUDIO E LUCI: UNA MARCIA IN PIU’ PER LA TUA FESTA
Ma prima di passare a parlare di musica, un cenno al lavoro fatto con le luci: abbiamo trasformato la sala dell’hotel in un discoteca, con fari al led che illuminavano le pareti della location, e un potente robot posizionato uno stativo molto alto ha illuminato la pista. Ma lo scoprirete vedendo il video, se l’effetto vi piace. Ai ragazzi è piaciuto, credo si percepisca 🙂
MUSICA PER LA FESA DEI 18 ANNI: DALL’HIP HOP ALLA DANCE, PASSANDO ATTRAVERSO LA “HAPPY”
Parliamo di musica, come promesso; beh, come avete visto dall’anteprima, all’inizio del video, la serata era a davvero “on fire” come l’inno in stile calcistico intonato dai ragazzi sulle note di Freed from desire di Gala, in versione reworked, ma ci siamo arrivati per gradi…
Prima, un po’ di hip hop internazionale, poi un po’ di italiana, come Drippin in Milano di Anna, Bandita di Jake la Furia, e, salendo con il ritmo, Auto blu di Shiva e alcuni successi di Fred De Palma.
Poi, finalmente, un po’ di dance! Pepas “la Dicoteca”, di Farruko, Kungs con Never going home, Purple disco machine e altre. Senza dimenticare gli anni 90… per esempio l’intramontabile “L’amor toujours” del Gigi nazionale, come potete vedere, ha davvero “spaccato”!
E poi il revival 70/80! Sì, anche i diciottenni amano scatenarsi, nel moneto più happy e spensierato, con le hit del passato che hanno imparato a conoscere, come Grease, e le italiane Maracaibo…& company.
E il finale? Decisamente a sorpresa! Un po’ di freestyle hip-hop grazie al contributo di un invitato molto bravo a rappare. Ascoltatelo anche voi!
E voi avete deciso di festeggiare il vostro diciottesimo alla grande?
Siete nel posto giusto. Compila il modulo di seguito!
COSA ASPETTI A CONTATTARCI PER RENDERE MEMORABILE IL TUO COMPLEANNO?
Compila il modulo di seguito!