Primavera 2020: le canzoni più forti del momento mixate per voi

Il Coronavirus ha (per il momento: scriviamo l’11 aprile 2020) fermato temporaneamente le feste, ma la musica va avanti! Per la vostra prossima festa, che, siamo sicuri, sarà prestissimo, abbiamo selezionato le canzoni del momento mixate per voi: in 10 minuti, ecco raccolti i successi tutti da ballare per questa primavera 2020. In attesa di poterti scatenare con tutti i tuoi amici… comincia a ballarli da solo, facendo le prove! Ecco il nostro mix che trovi anche su Mixcloud.

Il mix comincia con Physical di Dua Lipa, ricco di suggestioni che arrivano direttamente dagli anni 80, e prosegue con due pezzi che invece “citano” gli anni 70, riprendendo un po’ lo stile tipico dell’era d’oro della discomusic: In My Arms di Purple Disco Machine e Smiley Face dei Duck Sauce.

Poi è il momento della gettonatissima Tequila di Jax Jones e Martin Solveig con dei suoni latineggianti, ma sembre rimanendo nei canoni delal dace, che fa già molsto estate… Seguita poi Bando della debuttante Anna, un pezzo molto richiesto soprattutto dai giovanissimi. A seguire, Lady Gaga con Stupid Love e Justin Timberlake con The Other Side, che, anche in questo pezzo, fa muovere, ma sempre con un certo stile… bravo!

Interessante poi l’immancabile sezione dedicata al raggaeton, con Karol G e Nicki Minaj e la loro Tusa, molto forte anche in molte classifiche internazionali, così come Amarillo di J Balvin. Un vero e proprio omaggio alla musica dance da club con Roddy Ricch, e la sua The Box, che chiude il nostro “10 songs in 10 minutes”.

Se, per curiosità, vuoi sentire cosa andava esattamente un anno fa, ecco QUI il link alla nostra super classifica delle 10 più forti delle primavera 2019!

E tu, cosa aspetti a contattarci per rendere memorabile il Tuo Evento con la proposta DJ4?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.