dance 2018 hits

Novità da ballare primavera 2018: ecco il mix ufficiale. Da Bruno Mars a Steve Aoki

Ci siamo! La primavera è ufficialmente partita, e noi, precisi come dei DJ svizzeri, vi proponiamo la nostra nuova “10 songs in 10 minutes“: le 10 canzoni del momento mixate in soli 10 minuti. Che la primavera sia arrivata, si sente anche dalla musica, più “calda”, tanto che, dallo stile “caliente” delle hits, molte raggaeton e latineggianti, pare già…. un anticipo di estate. Lo confermano il ritorno di J. Balvin (già in classifica questo autunno con Mi Gente) con Machika e quello di Lorna (ricordate Papi Chulo, del 2003?) che, con il progetto Mexican Institute Of Sound, ha cantato Pa La Calle, vero riempipista. Simile a quest’ultima, Puta di Heidy Brown.

Un esempio di “incrocio” tra la musica dance e la musica latina, la fortissima Azukita, frutto dell’incontro tra Steve Aoki, uno dei re della dance Edm e di Daddy Yankee & Elvis Crespo (esponenti del mondo raggaeton e salsa/merengue).

Passando invece all musica house e Edm “pura”, segnaliamo Sdjm & Conor Maynard con That Way (versione 2018 del pezzo storico dei Backstreet Boys), il remix di Denis First di No Roots di Alice Merton (una rivelazione di questi mesi), So Crazy di Leandro Da Silva (realizzata sulla traccia di Crazy in love di Beyoncé) e Axwell e Ingrosso, veterani delle classifiche dance di tutto il mondo, con Dreamer .

Infine, l’ultimo disco della nostra “10 songs in 10 minutes”, vira verso il mondo dell’RnB, ma ritmato e di classe, con Finesse di Bruno Mars.

Ascolta il nostro 10 songs in 10 minutes mix cliccando Play qui sotto!

Ecco la Soundtrack!

Sdjm & Conor Maynard – That Way
Alice Merton – No Roots (Denis First Remix)
Leandro Da Silva – So Crazy
Axwell /\ Ingrosso – Dreamer
Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo – Azukita
Mc Fioti Ft J Balvin – Bum Bum Tam Tam (Jax Jones Remix)
Heidy Brown – Puta
Mexican Institute Of Sound Ft Lorna – Pa La Calle
J. Balvin, Jeon, Anitta – Machika
Finesse (Rmx) – Bruno Mars Ft Cardi B

NOVITA’ SI’, MA NON SOLO, PER UNA FESTA PERFETTA!

Come sosteniamo da tempo, essere aggiornati sulle novità del momento è fondamentale per realizzare delle feste private brillanti e ben fatte, ma non basta! È infatti importante che il DJ abbia una cultura musicale vasta, che spazia anche indietro nel tempo, per poter interpretare al meglio la situazione che ha di fronte, proponendo il pezzo giusto al momento giusto.

eventi aziendali east end studios

 

E tu, cosa aspetti a chiamarci per rendere speciale il Tuo Evento?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *