Musica per feste: un po’ di canzoni rock da ballare

Ciao ragazzi, eccoci qua con un aggiornamento musicale: si parla di rock, in particolare di canzoni rock ritmate e moderne, che strizzano l’occhio al pop e alla dance. Magari alcuni puristi rokkettari non le apprezzeranno del tutto, ma noi di DJ4 (DJ per feste, eventi e locali) le abbiamo già proposte in varie situazioni “party”, con successo… fanno “muovere il piedino” alla grande!

In particolare, poniamo l’attenzione su un pezzo che sta andando molto forte, anche in radio:

Kasabian – You’re In Love With a Psycho

  • Kasabian, gruppo rock ormai storico, con You’re In Love With a Psycho stanno spopolando: è tratto dall’album “For Crying Out Loud”, arrivato in questa primavera 2017. Ma i Kasabian, non sono nuovia  aquesto stile rocckettaro che strizza l’occhio al mondo del party. Ricordate Eez-He (Easy), di tre anni fa?

Eez-He (Easy) dei kasabian

In attesa anche del ritorno dei the black keys, che vi riproponiamo con Fever, tratta da”Turn Blue”, un cd che conferma i black keys come una delle band più versatili e apprezzate. In attesa del nuovo lavoro, che speriamo sarà all’altezza! pronti a ballare Fever?

Fever dei the black keys

Canzoni rock da ballare per feste: eccole!

Queste canzoni che vi abbiamo segnalato, si inseriscono in un panorama di musica rock “da festa”, che comprende i Blink 182 (all the small things , per esempio), Avril Lavigne (con Skater boy ), e i “The Fratellis” di Chelsea Dagger. Rimanedo in Italia, non possiamo non citare Ligabue,  i Litfiba e Vasco Rossi (con Rewind riempie ancora le piste!).
Non dimentichiamo poi i successi del passato: dagli AC/DC (come Highway to hell) e i Rolling Stones di Satisfaction, passando agli anni 90 con gli Off Spring  di Pretty Fly, e agli anni 80 con gli intramontabili Van Halen (Jump). Passando al “rockkettino” easy che piace molto agli stranieri (alle feste con tedeschi e inglesi, vanno sempre di brutto!)  non dimentichiamo spirit in the sky dei Doctor and the medics, Whatever you want degli Status Quo, My sharona dei The knack e tanti altri…

festa rock canzoni ballare

Musica rock ballabile, ma al momento giusto!

Insomma, gli ingredienti musicali non mancano di certo per una bella festa a ritmo di rock. Ma, come sempre, per la buona riuscita di una festa privata o di una serata in discoteca o una festa aziendale occorre proporre la musica giusta al momento giusto, con la sensibilità che solo un deejay esperto può avere, E noi di DJ4 (DJ per feste, eventi, locali) abbiamo tanti anni di esperienza “sul campo” che ci hanno portato a sviluppare una totale “empatia” con il pubblico che abbiamo di fronte.

Contataci per info e preventivi, per avere la tua festa perfetta!

VUOI ANCHE TU UNA FESTA ROCK AL TOP?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *