Musica per feste: un po’ di canzoni rock da ballare

Ciao ragazzi, eccoci qua con un aggiornamento musicale: si parla di rock, in particolare di canzoni rock ritmate e moderne, che strizzano l’occhio al pop e alla dance. Magari alcuni puristi rokkettari non le apprezzeranno del tutto, ma noi di DJ4 (DJ per feste, eventi e locali) le abbiamo già proposte in varie situazioni “party”, con successo… fanno “muovere il piedino” alla grande!

In particolare, poniamo l’attenzione su un pezzo che sta andando molto forte, anche in radio:

Kasabian – You’re In Love With a Psycho

  • Kasabian, gruppo rock ormai storico, con You’re In Love With a Psycho stanno spopolando: è tratto dall’album “For Crying Out Loud”, arrivato in questa primavera 2017. Ma i Kasabian, non sono nuovia  aquesto stile rocckettaro che strizza l’occhio al mondo del party. Ricordate Eez-He (Easy), di tre anni fa?

Eez-He (Easy) dei kasabian

In attesa anche del ritorno dei the black keys, che vi riproponiamo con Fever, tratta da”Turn Blue”, un cd che conferma i black keys come una delle band più versatili e apprezzate. In attesa del nuovo lavoro, che speriamo sarà all’altezza! pronti a ballare Fever?

Fever dei the black keys

Canzoni rock da ballare per feste: eccole!

Queste canzoni che vi abbiamo segnalato, si inseriscono in un panorama di musica rock “da festa”, che comprende i Blink 182 (all the small things , per esempio), Avril Lavigne (con Skater boy ), e i “The Fratellis” di Chelsea Dagger. Rimanedo in Italia, non possiamo non citare Ligabue,  i Litfiba e Vasco Rossi (con Rewind riempie ancora le piste!).
Non dimentichiamo poi i successi del passato: dagli AC/DC (come Highway to hell) e i Rolling Stones di Satisfaction, passando agli anni 90 con gli Off Spring  di Pretty Fly, e agli anni 80 con gli intramontabili Van Halen (Jump). Passando al “rockkettino” easy che piace molto agli stranieri (alle feste con tedeschi e inglesi, vanno sempre di brutto!)  non dimentichiamo spirit in the sky dei Doctor and the medics, Whatever you want degli Status Quo, My sharona dei The knack e tanti altri…

festa rock canzoni ballare

Musica rock ballabile, ma al momento giusto!

Insomma, gli ingredienti musicali non mancano di certo per una bella festa a ritmo di rock. Ma, come sempre, per la buona riuscita di una festa privata o di una serata in discoteca o una festa aziendale occorre proporre la musica giusta al momento giusto, con la sensibilità che solo un deejay esperto può avere, E noi di DJ4 (DJ per feste, eventi, locali) abbiamo tanti anni di esperienza “sul campo” che ci hanno portato a sviluppare una totale “empatia” con il pubblico che abbiamo di fronte.

In particolare, il “papà” di DJ4, Jody Belli DJ, ci parla della ricorrenza del quarantesimo anniversario dalla pubblicazione di “Back in Black” degli AC/DC, che contiene la hit You Shook Me All Night Long, sempre ballatissima, ecco di seguito il breve video (embeddato dalla piattaforma video di Instagram, dove abbiamo il nostro canale, seguilo!)

Contataci per info e preventivi, per avere la tua festa perfetta!

VUOI ANCHE TU UNA FESTA ROCK AL TOP?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *