DJ con impianto per Festa di Halloween 2023 a partire da 370€. Contattaci oggi!

LOGO-DEFINITIVOOO-SENZA-SLOGAN-sfondo-bianco6La “Notte di tutti gli spiriti sacri” ha origini celtiche e fu importata in America grazie alle intense migrazioni irlandesi dell’800 verso gli attuali Stati Uniti. Ormai, anche in Italia, è diventato un “must”: ha quasi superato il Carnrvale, a livello di popolarità. Non credete che sia il caso di festeggiare questa ricorrenza nel migliore dei modi? Con noi di DJ4 sappiamo cosa ci vuole per rendere speciale il vostro party di Halloween dall’inizio alla fine. Con la nostra esperienza e con il miglior equipaggiamento tecnico: impianti audio, luci e video dell’ultima generazione. E se non hai già deciso dove festeggiare la Notte di Halloween, abbiamo delle location nostre partner (a Milano, ma non solo) su misura per la tua festa. Una Festa di Halloween memorabile non si improvvisa! Le Feste di Halloween sono molto coinvolgenti e divertenti, ma a patto che ci sia un professionista in grado di gestire la selezione musicale.

ECCO IL VIDEO DI UNA FESTA DI HALLOWEEN by DJ4!

Richiedi un contatto GRATUITO ADESSO

Compila il modulo ora!

Allestimenti curati e compatti

Se organizzi la festa in casa, spesso lo spazio non è enorme, e in ogni caso, meglio non condizionare la disposizione dell’arredamento delle vostre abitazioni… i nostri impianti potenti e compatti sono compatibili anche con spazi ristretti e… niente cavi in disordine!

Party Planner: consulenza gratuita

Il nostro lavoro parte dal giorno del contatto con il cliente: da quel momento siamo a completa disposizione per dare i consigli necessari e per rispondere alle richieste di chi ci ingaggia.

Oltre 1000 eventi alle spalle!

Siamo professionisti da 15 anni: abbiamo lavorato nelle location e nei locali più prestigiosi. L’esperienza, in questo lavoro, vale oro: la vostra Festa di Halloween è in buone mani!

HALLOWEEN 2021: LE CANZONI PIU’ FORTI

Nel corso della serata di Halloween, il nostro DJ set sarà molto vario e spazierà attraverso vari generi musicali, a seconda del pubblico e degli accordi con chi ci contatta. Di sicuro, ci sono dei pezzi che più di altri hanno “lasciato un segno” e che spesso ci si ritrova a suonare durante la Notte più paurosa dell’anno. Anche in questo Halloween 2021. Eccone alcuni!

JOHN CARPENTER – HALLOWEEN
La title-track del film horror-thriller del 1978, diretto da John Carpenter è perfetta per l’inizio ufficiale del party! Speventosa al punto giusto! Pensate che il film, un vero e proprio cult girato in soli 20 giorni che fruttò oltre 70 milioni di dollari nelle sale.

MICHAEL JACKSON – THRILLER
Canzone tratta dall’album omonimo del 1983, il più venduto nella storia della musica, con oltre 100 milioni di copie all’attivo.
Gli ululati all’inizio della canzone già mettono i brividi… e il testo iniziale parla chiaro… qui non si scherza

«Darkness falls across the land, the midnight hour is close at hand. Creatures crawl in search of blood, to terrorize y’awl’s neighbourhood, and whosoever shall be found without the soul for getting down, must stand and face the hounds of hell, and rot inside a corpse’s shell. The foulest stench is in the air. The funk of forty thousand years. And grizzly ghouls from every tomb are closing in to seal your doom. And though you fight to stay alive your body starts to shiver, for no mere mortal can resist the evil of the thriller!»

LA DANZA DELEL STREGHE – GABRY PONTE
La danza delle streghe è uno dei singoli di Gabry Ponte più forti: risale al 2003 (uscì proprio a cavallo di Halloween) e ancora oggi è uno dei dischi più ballati della Notte magica. Una curiosità: il tema musicale è tratto della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi.

“Spiriti potenti, vi invochiamo
Vegliate su noi, che stanotte balliamo
Volti alla luna, alta la fronte
Danzano le streghe di Gabry Ponte”

BACKSTREET BOYS – EVERYBODY (BACKSTREET’S BACK)
Il lungo video, forte di oltre trecento milioni di visualizzazioni su YouTube, è uno dei più grandi successi di sempre per la boy band statunitense. L’ambientazione è perfettamente “spaventosa” in un castello degno dei migliori film horror. E tra mostri e mummie, il balletto coreografato è assolutamente un must. Da imparare, se non lo sapete, per fare bella figura alla festa di Halloween!

RIHANNA – DISTURBIA
Una delle canzoni dei più famose della cantante delle Barbados. Sono già passati parecchi anni (anche se non pare: il pezzo, del 2008, “suona” ancora attuale) e, complice il video in cui ragnatele, tarantole e ambientazioni in inquietanti seminterrati bui sono il tema centrale, continua a essere una hit… “da paura”!!!

Richiedi un contatto GRATUITO ADESSO

Compila il modulo ora!