Eccoci con un aggiornamento musicale con quello che è il trend del momento per quanto riguarda la musica dance: la Latin House. ovvero, la musica House con influenze latine, che sta andando per la maggiore in tutti i club e le discoteche di Ibiza, e non solo.
Dopo la “grande abbuffata” della musca EDM, è tornato un genere che, in realtà non è mai definitivamente scomparso, ma che era stato archiviato e un po’ passato di moda.
È ritornato, ovviamente, aggiornato, cambiando pelle, ma sempre mantenendo la freschezza che lo contraddistingue, rendendolo particolarmente adatto ad accompagnare le serate in discoteca in spiaggia e nei club.

Ecco QUI e di seguito il nostro mix di poco meno di un’ora, solo con le canzoni Latin House del momento. La partenza è piuttosto soft con Calippo, di Mesa Verde, per poi finire con due hit con sonorità un po’ più “strong”, ma sempre “Latin House”, ovvero, la versione di Kryder &Thoneick di Vazilando (Shorty) e la loro The Chant.

Due cose importanti da specificare: si tratta di un “long mix” con le versioni extended delle canzoni di questi mesi di luglio e di agosto, e di un genere specifico, per cui, non è indicativo di una ipotetica serata in discoteca, dove si può spaziare di più nel tempo… e nei generi musicali! I pezzi, nelle serate, li teniamo per molto meno tempo, per mantenere il ritmo più incalzante e coinvolgere di più il pubblico. Insomma, è una “chicca” di musica frasca ma raffinata da ascoltare e, perché no, ballare, in questi giorni così caldi!