Il tuo party esclusivo virtuale su Zoom: DJ set in streaming per la tua festa privata


DJ set personalizzato HQ in live streaming su ZOOM

Il tuo party esclusivo virtuale by DJ4


Zoom e Houseparty sono diventate le app del momento causa forza maggiore: l’isolamento sociale imposto dalle norme attuali le ha rese le protagoniste della comunicazione nel ultime settimane. Grazie alla possibilità di condividere video e suoni, si sono rivelate la risposta migliore alla necessità di lavorare e contattarsi in gruppo da remoto nel tempo libero.  

E, da oggi, sono anche uno strumento perfetto per fare festa insieme!

ECCO IL NOSTRO PRIMO ZOOMPARTY LIVE!!!


Come dal vivo

Il nostro DJ è collegato, visibile in webcam, con una consolle professionale con microfono (la stessa che utilizziamo negli eventi dal vivo). Il collegamento è diretto alla piattaforma, e la qualità del suono è assolutamente elevata. E c’è anche un’ottima possibilità di interazione: il DJ può anche parlare e animare la serata, facendo ad esempio gli auguri al festeggiato ecc…

Feste fino a 100 persone

Grazie al servizio Zoom Pro, che è possibile far partecipare alla festa fino a 100 persone; la durata della festa può arrivare a 24 ore. per cui, di tempo ce n’è!

Per avviare un  video-party, che sia da PC Windows o Apple, si dovrà scaricare la web-app, quindi cliccare sul link che riceverete, attraverso un messaggio di posta elettronica o via Whatsapp.

Durante una festa normale, le persone di solito si dividono in piccoli gruppi e parlano tra loro, il che non è un’opzione durante una festa Zoom perché tutti sono sintonizzati sulla stessa conversazione. Non c’è il rischio, quindi, che si creino i “gruppetti” che di solito sono un ostacolo al successo della festa. Con la musica giusta, e con l’animazione del dj, non ci sono mai silenzi imbarazzanti e viene favorita l’interazione tra gli invitati!

Interessante la possibilità che offre Zoom di aggiungere uno sfondo personalizzato. Sfruttiamola per creare un’atmosfera ancora più informale e festosa. È possibile aggiungerne uno, modificarlo e rimuoverlo in qualsiasi momento durante la video-festa. Si può anche utilizzare il pulsante “Ritocca il mio aspetto” per applicare un filtro levigante e schiarente sul viso.

Affinché l’esperienza su Zoom si ancora più coinvolgente perché non invitare gli ospiti a consumare la loro bevanda alcolica o analcolica mentre si balla?

CHE ATTIVITA’ SI POSSONO FARE?

Beh, non solo si può parlare e ballare: con l’aiuto del DJ, come a una festa “reale” si può:

-Fare contest di ballo tra i singoli partecipanti e indire poi delle votazioni per fare una premiazione

-Organizzare balli con corografie sincronizzate: sarà bellissimo poi rivedervi! L’effetto è simile a quello di una discoteca piena, se gli invitati al party virtuale sono molti!

Come si partecipa?

Non devi installare niente di complicato: ti arriva il link su Whatsapp o via email, 15 minuti prima dell’orario concordato della festa, e attiverai Zoom in automatico! Puoi così partecipare alla tua festa privata; nessuno vedrà il link “segreto” se non le persone che vuoi che partecipino al party!

Come si paga?

Prima della festa viene inviato un link PayPal per provvedere al saldo! Molto semplice e veloce!


E tu, cosa aspetti a contattarci per il tuo ZOOM Virtual Party?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *