Ecco un party davvero da favola, come lo definisce la sposa stessa, Virginia Varinelli, dal suo seguitissimo blog di moda  www.uglytruthofv.com. Virginia vi ha già raccontato praticamente tutto della grande giornata, che si è svolta a Giugno all’Hermitage nella bellissima isola d’Elba, nel suo articolo (puoi leggerlo QUI), ma della serata… non proprio :-). E noi di DJ4, che abbiamo curato la colonna sonora del grande party serale, cercheremo di farvi rivivere quelle magiche atmosfere.

Prima però vogliamo mostrarvi una foto della location by night, nella zona della cena: davvero incantevole.

onlineimageresize_com_Screenshot_11

Terminata la cena, è arrivato il momento dei fuochi d’artificio, e poi… tutti a ballare nella sala dedicata. Partiamo proprio dall’allestimento della sala, con il montaggio della consolle e delle luci: abbiamo completato quelle in dotazione alla location con il nostro “tocco”, per raggiungere questo risultato, che, ne siamo fieri, è stato davvero molto apprezzato.

wedding lights

Una Festa di matrimonio con DJ davvero speciale

Ma ora siamo pronti per ballare! Attorno alla mezzanotte, i primi ospiti raggiungono la “discoteca”, e siamo pronti ad accoglierli con una selection ‘70’s di classe (nella fase iniziale ci sono invitati di varie fasce d’età), per poi arrivare alla dance attuale, nel corso della festa, che è terminata alle 3 di notte! Non sono mancati i successi del momento, da Alvaro Soler nella versione Remix a Martin Solvaig con Intoxicated , a Calvin Harris, Bob Sinclar, Pitbull e David Guetta, che lo sposo ha richiesto un pezzo di tre anni fa che vi abbiamo fatto ballare alla grande: Play Hard.

virgini avarinelli party wedding matrimonio

feste di matrimonio

Un party davvero scatenato

Complice l’atmosfera “marittima”, il mood era molto “happy“… e anche la musica ha seguito questo trend: per un po’ i ritmi dance hanno poi lasciato il posto alla happy music internazionale, per poi passare alla grande musica degli anni 90, da Corona con The Rhythm of the night a Miranda con Vamos a la playa (di cui abbiamo uno spezzone video molto bello!). Insomma, in attesa di vedere alcune clip tratte dal grande party di Virginia, non possiamo fare altro che augurare grande felicità agli sposi, e a tutti gli invitati che sono stati splendidi! E stata una festa scatenata e diversa dai “soliti” matrimoni, in cui il tocco “fashion” di Virginia è stato senz’altro una delle chiavi del successo dell’evento.

party wedding milano dj4

dj festa privata

animazione matrimonio dj - Copia

E infine, un omaggio ai Deejay, Jody e Mr. Ricky, grazie a tutti!

E tu, cosa aspetti a contattarci per rendere memorabile la tua Festa?

Compila il modulo ora!

GUARDA QUI UNA FESTA AL TOP CON NOI DI DJ4 IN CONSOLLE!