Christmas Party @Hotel Cosmo: una festa aziendale di Natale al top
Eccoci impegnati in un evento aziendale natalizio, che coincide con la celebrazione del 25° anno di attività dell’azienda, la Prelios, uno dei più grandi gruppi in Europa nei servizi immobiliari e nell’alternative asset management.
Noi abbiamo curato il DJ set per questo grande evento, realizzato in collaborazione con la Filmare Group di Milano. Prima del party, però, si sono tenute le premiazioni aziendali e gli speech, di cui potete vedere qui sopra un momento “immortalato”. Davvero riuscita la scenografia e l’allestimento: l’atmosfera di Natale era molto presente. In particolare, spiccano gli abeti innevati, che, complici le luci a led blu, regalano un effetto molto gradevole e moderno.
DJ PER EVENTI AZIENDALI: PRIMA LA CONVENTION, POI SI BALLA
Dopo la fase “istituzionale”, è tempo di ballare! E passa in azione il team DJ4. Ecco alcune immagini del party! DJ Jody Belli, Mr. Ricky, e Irene al microfono. L’atmosfera era davvero di grande divertimento, il pubblico ha partecipato moltissimo alla festa, che ha spaziato dai successi attuali al revival, senza un momento di pausa, fino al termine.
Come sempre, noi di DJ4 curiamo molto anche l’allestimento: la consolle luminosa e i Led par che illuminano la postazione, alla base, fanno parte del nostro equipaggiamento tecnico.
VUOI ANCHE TU UNA FESTA AZIENDALE AL TOP? VUOI RENDERE MEMORABILE IL PARTY DELLA TUA ATTIVITA’?
Contattaci ora alla mail info@dj4.it e verrai ricontattato subito, per cominciare a progettare insieme l’evento!
Ecco altri momenti del DJ set per la festa di Natale all’Hotel Cosmo
VUOI ANCHE TU UN EVENTO AL TOP COME QUESTO?
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!