Ecco un party davvero da favola, all’Hotel Hermitage nella bellissima isola d’Elba: noi di DJ4, che abbiamo curato la colonna sonora, cercheremo di farvi rivivere quelle magiche atmosfere.

Prima però vogliamo mostrarvi una foto della location by night, nella zona della cena: davvero incantevole.

onlineimageresize_com_Screenshot_11

Terminata la cena, è arrivato il momento dei fuochi d’artificio, e poi… tutti a ballare nella sala dedicata. Partiamo proprio dall’allestimento della sala, con il montaggio della consolle e delle luci: abbiamo completato quelle in dotazione alla location con il nostro “tocco”, per raggiungere questo risultato, che, ne siamo fieri, è stato davvero molto apprezzato.

wedding lights

Una Festa con DJ davvero speciale

Ma ora siamo pronti per ballare! Attorno alla mezzanotte, i primi ospiti raggiungono la “discoteca”, e siamo pronti ad accoglierli con una selection ‘70’s di classe (nella fase iniziale ci sono invitati di varie fasce d’età), per poi arrivare alla dance attuale, nel corso della festa, che è terminata alle 3 di notte! Non sono mancati i successi del momento, da Alvaro Soler nella versione Remix a Martin Solvaig con Intoxicated , a Calvin Harris, Bob Sinclar, Pitbull e David Guetta, che lo sposo ha richiesto un pezzo di tre anni fa che vi abbiamo fatto ballare alla grande: Play Hard.

Un party davvero scatenato

Complice l’atmosfera “marittima”, il mood era molto “happy“… e anche la musica ha seguito questo trend: per un po’ i ritmi dance hanno poi lasciato il posto alla happy music internazionale, per poi passare alla grande musica degli anni 90, da Corona con The Rhythm of the night a Miranda con Vamos a la playa (di cui abbiamo uno spezzone video molto bello!). Insomma, è stata una festa scatenata e diversa dai “soliti” matrimoni.

E infine, un omaggio ai Deejay, Jody e Mr. Ricky, grazie a tutti!

E tu, cosa aspetti a contattarci per rendere memorabile la tua Festa?

Compila il modulo ora!

GUARDA QUI UNA FESTA AL TOP CON NOI DI DJ4 IN CONSOLLE!