FESTA DI COMPLEANNO: IL PROTAGONISTA SEI TU E LA MUSICA CHE AMI!

Ma che festa di compleanno è senza musica? Noi di DJ4 siamo i parner giusti per costruire con te il tema sonoro della tua festa di compleanno: il protagonista sarai tu, e parlandone potremo capire il tipo di musica che preferisci, e suonarla al momento giusto per fare divertire tutti. Grazie ad anni di esperienza di un DJ esperto specializzato in Feste Private.

Feste di compleanno: pensiamo a location + impianto

E se non hai già deciso dove festeggiarlo, abbiamo delle location nostre partner su misura per la tua festa. Eventualmente, siamo attrezzati anche per feste in casa: i nostri impianti compatti e a “impatto zero” con l’arredamento sono perfetti!

La musica giusta per il tuo compleanno? La decidiamo insieme!

Giustamente, il desiderio di chi festeggia il compleanno è di divertirsi in prima persona… e soprattutto desidera che gli ospiti si divertano… Non c’è una scaletta musicale sempre valida per creare una bella atmosfera di festa, anche perché molto dipende dall’età del festeggiato e dei suoi ospiti! Per esempio, giustamente ci dovrà essere spazio alla musica dance attuale, ma non solo! Di solito, nella prima parte della festa di compleanno, per accontentare i gusti di tutti, si va con un po’ di revival anni 70 – 80: un revival di qualità, come hai visto nel video demo, successi come i will survive di Gloria GaynorChic – Le Freak, oppure Aretha Franklin con Think  e  Disco Inferno. Sono canzoni che fanno ballare tre generazioni insieme! Ma senza esagerare… dopo qualche canzone si può passare a successi attuali dance, come per esempio Jubel – KlingandeCalvin harris – summer, David Guetta, Bob Sinclar, Rihanna, lady gaga ecc… avendo sempre un occhio in pista per proporre il genere giusto per far divertire il pubblico. Senza dimenticare un po’ di anni 90, da Corona con The Rhythm of the night a Gigi d’Aagostino con l’amour tuojour. Il tutto supportato da un’interazione con gli ospiti, con una animazione brillante al microfono, sempre senza esagerare! Altimenti dà fastidio…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.