Una festa di compleanno speciale a Milano con dj… Antonella e Matteo, mamma e figlio

Ciao ragazzi, rieccoci con un aggiornamento di un’altra festa di compleanno targata DJ4. Questa volta è davvero speciale: mamma Antonella (50 anni, splendidamente portati) e il figlio Matteo di 13 anni festeggiano il compleanno lo stesso giorno, e ci hanno contattato proprio per un party divertente e coinvolgente per entrambi. Beh, la sfida è stata accettata: ecco com’è andata! Di seguito la recensione di Antonella e il nostro “racconto” musicale per descrivervi la bellissima serata!

dj compleanno festa 50 anni

DJ COMPLEANNO FESTA
Festa di compleanno con DJ: dall’aperitivo di classe alla dance più scatenata

Il party è stato davvero molto vario: passando dai successi del momento a pezzi revival e balli digruppo, nel modo giusto e sapendo “dosare” gli ingredienti musicali… e vocali, con l’animazione necessaria per sottolineare alcuni momenti della festa. Il compleanno è cominciato presto, attorno alle 19,30, con una selezione da aperitivo raffinata ma brillante e frizzante, come Lovely Day (Studio Rio Version) di Bill Withers & Studio Rio e Stranger (feat. Mikky Ekko) di Chris Malinchak, intervallata anche da alcuni pezzi funky e anni 70 molto “cool”. Il clima si “scalda” molto in fretta, e si cominciano muovere i primi passi in pista: She Moves (Far Away)” di  Alle Farben e Kiesza – Hideaway, i Daft punk di Get Lucky, Mark Ronson con Uptown Funk ft. Bruno Mars e My Type dei Saint Motel. Tutti pezzi in grado di coinvolgere un pubblico molto vasto: suoni nuovi si mischiamo a sonorità old style, e con un bel ritmo per cominciare alla grande la serata dance.

Screenshot_1

Le amiche della festeggiata hanno poi pensato di regalare ad Antonella una sorpresa… piccante: il grande Little Blaze che si è esibito  in uno show davvero divertente, con tanta musica… e ironia. Con l’aiuto del microfono, abbiamo presentato il momento, creando la situazione giusta, tra gli applausi degli amici, poi… la festa continua!

Schermata 2015-03-24 a 12.59.17

Abbiamo spaziato poi dai balli di gruppo agli anni 90, che hanno riscosso un grandissimo successo, anche tra i ragazzi! Miranda con Vamos a bailar è stato il pezzo che ha aperto questa parentesi di un decennio musicale che ha fatto divertire moltissimo e continua a farlo, pure con le nuove generazioni. Non sono poi mancati The rhythm of the night di Corona e tante altre!

Screenshot_1

C’è stata anche una parentesi di un paio di lenti, il brindisi, la torta, insomma, un grande successo targato DJ4, grazie ai simpaticissimi Antonella e Matteo (auguri!!!!) e tutti gli invitati, che hanno partecipato con tanto entusiasmo. Ci hanno già opzionato per altri eventi, quindi… DJ4 sarà ancora una volta “Your Party Parner”. See you soon 🙂

Schermata 2015-03-24 a 12.54.46

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *