Una festa di compleanno speciale a Milano con dj… Antonella e Matteo, mamma e figlio
Ciao ragazzi, rieccoci con un aggiornamento di un’altra festa di compleanno a Milano targata DJ4. Questa volta è davvero speciale: mamma Antonella (50 anni, splendidamente portati) e il figlio Matteo di 13 anni festeggiano il compleanno lo stesso giorno, e ci hanno contattato proprio per un party divertente e coinvolgente per entrambi. Beh, la sfida è stata accettata: ecco com’è andata! Di seguito la recensione di Antonella e il nostro “racconto” musicale per descrivervi la bellissima serata!

Festa di compleanno con DJ: dall’aperitivo di classe alla dance più scatenata
Il party è stato davvero molto vario: passando dai successi del momento a pezzi revival e balli digruppo, nel modo giusto e sapendo “dosare” gli ingredienti musicali… e vocali, con l’animazione necessaria per sottolineare alcuni momenti della festa. Il compleanno è cominciato presto, attorno alle 19,30, con una selezione da aperitivo raffinata ma brillante e frizzante, come Lovely Day (Studio Rio Version) di Bill Withers & Studio Rio e Stranger (feat. Mikky Ekko) di Chris Malinchak, intervallata anche da alcuni pezzi funky e anni 70 molto “cool”. Il clima si “scalda” molto in fretta, e si cominciano muovere i primi passi in pista: She Moves (Far Away)” di Alle Farben e Kiesza – Hideaway, i Daft punk di Get Lucky, Mark Ronson con Uptown Funk ft. Bruno Mars e My Type dei Saint Motel. Tutti pezzi in grado di coinvolgere un pubblico molto vasto: suoni nuovi si mischiamo a sonorità old style, e con un bel ritmo per cominciare alla grande la serata dance.
Le amiche della festeggiata hanno poi pensato di regalare ad Antonella una sorpresa… piccante: il grande Little Blaze che si è esibito in uno show davvero divertente, con tanta musica… e ironia. Con l’aiuto del microfono, abbiamo presentato il momento, creando la situazione giusta, tra gli applausi degli amici, poi… la festa continua!
Abbiamo spaziato poi dai balli di gruppo agli anni 90, che hanno riscosso un grandissimo successo, anche tra i ragazzi! Miranda con Vamos a bailar è stato il pezzo che ha aperto questa parentesi di un decennio musicale che ha fatto divertire moltissimo e continua a farlo, pure con le nuove generazioni. Non sono poi mancati The rhythm of the night di Corona e tante altre!
C’è stata anche una parentesi di un paio di lenti, il brindisi, la torta, insomma, un grande successo targato DJ4, grazie ai simpaticissimi Antonella e Matteo (auguri!!!!) e tutti gli invitati, che hanno partecipato con tanto entusiasmo. Ci hanno già opzionato per altri eventi, quindi… DJ4 sarà ancora una volta “Your Party Parner”. See you soon 🙂
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!