Festa di Carnevale con DJ4

Carnevale è la festa… delle feste. E noi di DJ4 non potevamo mancare all’appuntamento con questa ricorrenza che, sebbene sia stata “insidiata” da Halloween, rimane sempre un appuntamento fisso con il divertimento.

Complici le maschere davvero super-divertenti, la location particolare e originalissima (un vivaio con tantissime piante!) e l’organizzazione dell’evento, molto efficace, il party è stato un grande successo!

                                               👇ECCO QUI SOTTO IL VIDEO DELL’EVENTO!👇

In questo video potete vedere lo sviluppo della serata, dall’inizio, il “warm up” dell’aperitivo, fino allo scatenamento in pista con i successi tipici della happy music, che spesso la fa da padrone in queste ricorrenze, ma non solo. Per esempio, tanta musica dance e house, anche tra le ultime uscite, ha accompagnato questo grande Carnevale brianzolo. Anni 80, 90, musica italiana: i contenuti musicali di questo party sono stati davvero vari e coinvolgenti.

Il set up della festa, considerando che era prevista una affluenza di circa 300 persone, prevede un impianto audio con quattro teste e due subwoofer per un totale di circa 5000W (watt non rumorosi… ma ben suonanti!)  e un numero… imprecisato di fari a led per illuminare gli angoli più caratteristici della grandissima serra.

I complimenti vanno poi alle persone intervenute: i costumi sono stati davvero tutti sorprendenti, a partire da quello che raffigura Joker, che fa da copertina al video YouTube, a quelli di Barbie e Ken (diventati di grande attualità da quando è uscito il film dedicato alla bambola più famosa del mondo), passando per il mitico Zio Fester.

COSA ASPETTI A CONTATTARCI PER RENDERE MEMORABILE IL TUO PARTY?

Compila il modulo ora!

 

Insomma, una festa da ricordare, che ha fatto divertire davvero tutti. E vorremmo infine ricordare l’amico Giampaolo con grande affetto e gratitudine: una persona davvero speciale che abbiamo avuto l’onore di conoscere, purtroppo, per troppo poco tempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *