Festa di Compleanno dei 30 anni con DJ4, DJ per feste ed eventi

Una festa di compleanno a sorpresa, quella di Michele, che ha visto la collaborazione della compagna Silvia, che ci ha contattati, per un DJ set a cui teneva davvero moltissimo! Era in cerca di qualcosa di speciale: voleva una festa intima (circa 25 persone) a base di Hip Hop e RnB, nello stile di Bruno Mars, Drake, ma anche Pharrell Williams, The Weeknd, Kendrick Lamar, senza dimenticare il rap italiano di Fabri Fibra ecc…

Il tutto dando spazio anche alla dance del momento (tra cui la fortissima Azukita di Steve Aoki e Daddy Yankee, che sentite anche nel video), e, in misura minore, alla happy music e al revival.

La festa si è svolta alla Corte Piovanelli, un antico casale del 1700 che si trova a pochi km dal centro di Brescia. Si tratta di una location suggestiva, con una grande sala dall’aspetto rustico che abbiamo valorizzato con un uplighting nell’intero perimetro con i led blu, mentre, per la zona della consolle, abbiamo scelto il tono lilla.

Che ne dite, volete vedere insieme a noi come è andata davvero? Ecco il video in versione “extended” con il backstage e la video testimonianza di Michele, il festeggiato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *