Festa anni 70: vintage party con DJ4.it

festa dj anni 70

Ciao ragazzi! Eccoci con un aggiornamento molto importante: abbiamo appena realizzato una festa anni 70 (a Milano), per un piccolo gruppo di 18enni che hanno deciso, per una notte di rivivere le atmosfere che hanno vissuto… i loro padri! Beh, realizzare una festa anni settanta non è affatto semplice. Noi di DJ4 ci siamo occupati sia dell’allestimento, sia del DJ set, con Jody e Mr. Ricky.

SENZA PALLA A SPECCHI CHE FESTA ANNI 70 SAREBBE?

Per quanto riguarda l’allestimento, la “star” della serata doveva essere la mitica “discoball” anni 70, la palla a specchi. E così è stato. Il fissaggio è stato tutt’altro che banale, considerando che l’abbiamo montata su una struttura ad hoc (andava fissata a una struttura metallica, non era possibile montarla sul soffitto). Ma non è certo finita qui: robot moonflower, una seconda “discoball” di fronte alla consolle, e luci a led che “corrono” per tutta la struttura (oltre 400 mq) per creare l’atmosfera giusta per una festa alla grande!

Il set audio, con due “teste”  e subwoofer, era notevole (ce l’hanno fatto notare, ed è sempre un piacere :-))… tutto è pronto per il party vintage!

party vintage anni 70 festa dj

SI PARTE SUBITO CON LA FESTA

I ragazzi, tutti (o quasi) vestiti a tema anni 70, hanno impiegato poco per entrare nel “mood” giusto, grazie alla nostra selezione musicale vintage, ormai ben collaudata, in oltre 20 anni di feste! Siamo partiti tranquilli, ma con ritmo (per esempio, con “Fantasy” degli Earth, Wind and Fire, e George Benson con “Give Me The Night”).

E VAI CON LE HIT RIEMPIPISTA!

Con grande piacere, abbiamo constatato che i successi di sempre, come  Daddy Cool di Boney M, I Will Survive di Gloria Gaynor, Disco Inferno dei The Trammps, Hot Stuff di Donna Summer e YMCA sono amati e ballati anche da un pubblico molto giovane come quello della serata. non sono mancati degli ottimi “Tony Manero” che hanno riproposto le movenze di John travolta con la canzone dei Bee Gees “Stayn Alive“, un grande classico che non poteva mancare, e degli emuli di Michael Jackson sulle note di Billie Jean.

anni 70 party milano

 

Ti è piaciuta questa Festa anni 70? vuoi proporla anche tu, nel tuo locale o vorresti organizzare un party privato (come nel caso della festa di cui si parla nell’articolo)? Contattaci per info e preventivi a info@dj4.it o al numero 389 457 90 48. Trasformeremo il tuo sogno in realtà… ti faremo tornare indietro nel tempo agli anni 70!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.