DJ set per il compleanno… di ELVIS PRESLEY! (festa a tema Elvis presley)
👇ECCO QUI SOTTO IL VIDEO DELLA FESTA!👇
Lucio è un istrionico personaggio che lavora da molti anni nel mondo degli eventi e dei party; per festeggiare il suo compleanno numero 57, ha indossato i panni di Elvis e ingaggiato (per l’ennesima volta: abbiamo lavorato con lui in numerose occasioni!) DJ Jody e il buon Mr. Ricky (con tanto di eccentriche giacche e improbabili parrucche).
Festa a tema Elvis Presley: Lucio, Elvis per un giorno
Lucio è abituato a stupire i suoi clienti e i suoi amici con trovate geniali e soluzioni davvero spettacolari.
Per la sua festa di compleanno ha deciso infatti di stupire tutti, in modo divertente e sopra le righe.
A partire dal suo arrivo in limousine: in tipico Elvis Style!
L’attenzione al dettaglio è notevole, a partire dal costume da “the Pelvis”, rigorosamente sartoriale.
sino al maxi schermo che proiettava i video più belli del cantante di Memphis.
Per quanto riguarda la musica: Lucio si è raccomandato sul fatto che, soprattutto nella prima parte della festa, non mancassero i grandi successi di Elvis, quelli immortali, come johnny b goode, blue suede shoes, hound dog, jailhouse rock e tante altre. L’effetto è stato davvero notevole: le hanno ballate tutti…. gli Elvis della festa (ebbene sì, oltre a Lucio, ce n’erano degli altri!) e non solo. E a proposito di successi di Elvis, non si possono dimenticare i remix che sono stati creati negli anni successivi: uno su tutti, quello dei JXL (Junkie XL), “A Little Less Conversation” (originariamente, brano nella colonna sonora del suo film del 1968 “Live a Little, Love a Little”), datato 2002, che ha fatto davvero scatenare tutti! (venti anni fa ha conquistato la vetta delle classifiche di mezzo mondo).
Ma la colonna sonora della festa non doveva essere solo a tema Elvis: a serata inoltrata, non sono mancati i successi degli anni 80, 90, e tanta happy Music: Lucio voleva davvero una atmosfera scatenata…. e noi di DJ4 l’abbiamo accontentato in tutto e per tutto! Blues Brothers, Aretha Franklin, Beach Boys… e tutta la nostra carica!
Insomma, un party davvero coinvolgente! Stiamo aspettando a quale personaggio si ispirerà per il compleanno numero 58!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!