dj festa 18 anni

Festa dei 18 anni a Milano con DJ4: musica, luci e divertimento

La “storia” di questa festa di compleanno (si tratta di un diciottesimo: guarda qui sopra il video!) parte dal contatto via mail dalla madre della festeggiata, la gentilissima Cinzia, che è rimasta colpita dalle nostre feste, che abbiamo documentato sul nostro sito. L’intesa è stata immediata, e tutto on line, abbiamo pianificato nei dettagli il party. Siamo stati addirittura confermati prima della location: come dire: la musica, innanzitutto. Questo approccio serio e determinato ci ha colpito molto, e abbiamo visto giusto: le immagini di divertimento di questa festa di 18 anni lo confermano!

MUSICA PER L’APERITIVO PER LA FESTA DEI ANNI: ECCO LA SOUNDTRACK

Partiamo dall’aperitivo: in luogo della selection deep and soulful, è stata preferita una impostazione pop, da Charlie Puth, a Bruno Mars, a Jason Derulo, a Maroon 5, a Justin Bieber. Un sound ritmato ma non troppo, per accogliere al meglio gli ospiti, che stanno rapidamente affluendo in location. Gli invitati sono una ottantina, con molte ragazze (scatenatissime) i ragazzi presenti molto invidiati da chi sta vedendo questo video 🙂

UNA FESTA DEI 18 ANNI DAVVERO SCATENATA: VAI CON LA DANCE!

Si inizia già a ballare alle 21! Apre le danze Giorgia con un pezzo strano per una festa dei 18 anni: i Queen con Another One Bites The Dust. Ecco l’importanza di avere una conoscenza a 360gradi della musica e non solo delle novità del momento, anche per le feste dei millenials!

E appena terminano le note del pezzo cantato da Freddy Mercury… si va subito ai giorni nostri, con Mark Ronson, Justin Timberlake, gli Ofenbach ecc… poi, una sequenza di raggaeton di qualità, con J Balvin, Enrique Iglesias, Daddy Yankee anche nelle sue varianti elettroniche (Major Lazer, Global Deejays). Il tutto, reso ancora più esplosivo dall’impianto luci e dai nostri gadget luminosi.

E dopo le pause con il video (una sorpresa molto gradita dalla festeggiata), e il momento torta, di nuovo tutti in pista, con i successi anni 90 di Corona, Ice MC (Think about the way), Gala e tanti altri, che hanno riscosso un successo inaspettato!

Tante ragazze in consolle che ci hanno chiesto i titoli delle canzoni che stavamo suonando. Gli anni 90 sono davvero una musica senza tempo! E la musica Italiana? Sì, non è mancata, con un po’ di Hip Hop: alla fine, Fabri Fibra, Ghali ecc… hanno accompagnato questo bellissimo party alla sua conclusione. In attesa del prossimo! Contattaci QUI!

E tu, cosa aspetti a chiamarci per rendere speciale il Tuo diciottesimo, come ha fatto Giorgia?

Compila il modulo ora!

E tu, cosa aspetti a chiamarci per rendere speciale il Tuo diciottesimo, come ha fatto Giorgia?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *