QUI SOTTO IL VIDEO UFFICIALE

Feste aziendali di Natale: un tipo di servizio che noi di DJ4 siamo spesso chiamati a realizzare ; per la prima volta, però, siamo stati contattati per un evento in una location molto particolare che per lo meno una volta, tutti coloro che abitano nel nord Italia hanno visto (non si può non notare viaggiando sulla Milano-Venezia all’altezza di Dalmine): Kilometro Rosso.

Si tratta del Parco Scientifico Tecnologico di Bergamo: un luogo che ospita aziende high-tech e centri di ricerca, oltre a mettere a disposizione gli spazi eventi.
L’azienda per cui siamo stati ingaggiati desiderava fare un “saluto musicale” ai propri collaboratori: un aperitivo natalizio, preceduto da un meeting aziendale in un delle tante sale della location,  a base di buona musica; abbiamo portato termine il nostra missione con stile e “calore” natalizio, inserendo delle meravigliose versioni dei classici delle feste di Natale, in versione lounge e bossanova, con qualche incursione nel mondo dello swing (uno su tutti a rappresentare questo mondo, Giuliano Palma).

Come sempre, le luci sono state un elemento chiave: consolle luminosa che ben si inseriva in un’atmosfera in cui domina il blu: elegante e d’effetto.

Il volume doveva essere elevato per permettere il networking tra i partecipanti al cocktail, ma la qualità, non si misura in decibel: il suono del nostro impianto è stato efficace, anche per merito dell’ampio angolo di dispersione dei diffusori, che ha consentito di sentire bene la musica in ogni angolo della grande sala: “dettagli” che fanno la differenza in questo tipo di eventi con stanze molto ampie.

Infine una nota sull’abbigliamento: noi di DJ4 siamo sempre molto attenti a questo aspetto: soprattutto per gli eventi business, curiamo al meglio il “vestito” della nostra consolle, ma anche…. il nostro. Un completo in stile business è sempre pronto, vicino alla nostra DJ bag!