Evento al top @Duomo Milano – Ristorante Giacomo Arengario per Xerjoff Italian Luxury Perfume

Questa volta, amici di DJ4, vogliamo invitarvi a un evento davvero esclusivo: la presentazione della nuova collezione Xerjoff, Italian Luxury Perfume. Xerjoff è un brand di lusso, che interpreta la profumeria come un’opera d’arte,  usando essenze   nobili  e flaconi dalle linee eleganti e in confezioni-gioiello, alcune intagliate nel quarzo e rifinite in oro 18 Kt. Insomma, un cliente particolare e attento al dettaglio, che ci ha scelti per “tradurrein musica il messaggio di questo brand.

dj eventi aziendali

DJ + SAX PER EVENTI AZIENDALI
La nostra proposta è stata quella di un DJ set lounge, deep&soulful, raffinato e di classe, ma ritmato, soprattutto nella seconda parte dell’evento, che è partito dalle 18 e 30 circa per terminare alle 22. Il “flow” musicale è sempre stato pieno di groove, mai banale e senza dubbio vario: oltre tre ore e mezza di musica sono “volate” a detta degli invitati. Al DJ set, abbiamo abbinato il sassofono: in
particolare, al sax di Giuseppe Santangelo, un artista giovane ma artisticamente molto maturo, che già ha calcato i palchi del Blue Note di Milano.

MUSICA, IMPIANTO AUDIO E ALLESTIMENTO PER L’EVENTO
Noi di DJ4 non abbiamo curato solo la parte musicale: ci siamo occupati anche il sound system, per l’occasione by JBL Eon, e le luci. Considerando poi l’esclusività della location, il ristorante Giacomo Arengario, di fronte al Duomo di Milano, abbiamo posto una cura maniacale nell’occultamento dei cavi audio e di rete, del tutto invisibili nonostante il collegamento dell’impianto principale alla filodiffusione nelle altre sale della location. Insomma, un altro successo per il nostro gruppo, anche nel settore luxury, in cui il marchio Xerjoff recita un ruolo di grande importanza.

Un grazie speciale a Maurizio e a Rosy, l’organizzatrice:

Ti ringrazio ancora per il vostro contributo ad avere reso la nostra serata speciale.
Siete piaciuti molto a tutti i nostri ospiti.

dj per eventi

deejay per eventi

musica eventi milano

Dell’evento, se ne è occupato anche Fashion Channel: ecco di seguito il video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.