Estate 2019: le canzoni più forti, i tormentoni, i pezzi più ballati. Mixati per voi!

Come ogni estate, eccoci qua pronti a condividere con voi il nostro “10 songs in 10 minutes“: le 10 canzoni più forti, mixate per voi da Dj Jody Belli, per gustarsi, tutto d’un fiato, tutto il sapore dell’estate 2019, qui riassunta con i più grandi successi che vi fanno muovere 🙂

Clicca il player di seguito per ascoltare le canzoni dell’estate mixate da noi, per il tuo prossimo party!

Partiamo con Stay (David Guetta feat Raye) un brano fresco e romantico allo stesso tempo: su suoni house e un ritmo brillante, la voce dolcissima di Raye canta di baci, stelle e della magia dell’amore.


Avete amato il sound pulsante e ipnotico di “Loosing it”? Anche noi! Allora probabilmente come noi apprezzerete il nuovo brano di Fisher, You Little Beauty, pezzo tech-house in linea con la produzione del DJ australiano.
Restando in pista, non possiamo certo tralasciare un successo nostrano, arrivato addirittura in cima alla Dance Club Songs di Billboard, negli Stati Uniti: si tratta di Piece Of Your Heart (ft. Goodboys) del trio di produttori italiani Meduza.
Sempre sul fronte italiano, ecco poi l’appuntamento obbligato con il tormentone estivo: Jambo. Loro sono i “soliti” Takagi & Ketra, con Giusy Ferreri cui si aggiunge il cantante giamaicano OMI, già popolare per la sua Cheerleader, di qualche anno fa.
Il pluripremiato Tiësto coglie, invece, al volo il fenomeno Billie Ellish e realizza un remix potente e conturbante: Bad Guy (Tiësto Remix). Bad Guy fa parte di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, primo album in studio di questa giovane e talentuosa artista. È un album senz’altro dalla forte personalità e caratterizzato da testi schietti e non scontati.
In tema di collaborazioni riuscite, va menzionato un ottimo pezzo da club: Better When Youre Gone (David Guetta, Brooks & Loote ). Per Guetta e Brooks è già la seconda collaborazione (dopo il successo di ‘Like I Do’ ), ma stavolta si aggiunge la bellissima voce, femminile, del duo Loote.
Direttamente dagli anni ’80 fa un salto in questa torrida estate Jump, storica hit dei Van Halen in un remix targato Armin van Buuren: un vero e proprio ponte tra due generazioni!
La scena rap italiana ci regala invece, Calipso, un bel brano firmato Charlie Charles e Dardust (duo di produttori artefici di grandi successi), con le voci di Mahmood (rivelazione di quest’anno), Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.
Non fosse altro per il titolo (Playa), Baby K che canta “… l’estate, la notte, la festa” entra di diritto nella nostra estate e in questa classifica, almeno per pertinenza del tema trattato.
E per finire…. se non avete ancora visto il video I Don’t Care (Ed Sheeran & Justin Bieber), probabilmente non siete di questo pianeta! Tra arcobaleni, tappeti volanti e buffi travestimenti, due star danno vita a un brano fresco, ironico e perfetto per l’atmosfera vacanziera.
Buone vacanze amici e che sia un’estate in musica!!!

Ecco di seguito la tracklist:

David Guetta feat Raye – Stay
FISHER – You Little Beauty
Meduza – Piece Of Your Heart (ft. Goodboys)
JAMBO – Takagi & Ketra, OMI, Giusy Ferreri
Billie Eilish – Bad Guy (Tiësto Remix)
david guetta Better When Youre Gone
Van Halen – Jump (Armin van Buuren Remix)
Calipso- mahmood
Playa – BABY k
Ed Sheeran Justin Bieber – I Dont Care

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.