festa evento milano east end studios

Farfalle di Luce, DJ4 e gli East End Studios insieme per i bambini

Amici di DJ4, eccoci impegnati in qualità di sponsor per un’altra iniziativa benefica, questa volta a sostegno di Farfalle di Luce. Si tratta di un movimento di connessione solidale senza fine di lucro, con l’obiettivo di promuovere la formazione, l’istruzione e l’assistenza socio-sanitaria a supporto dell’infanzia svantaggiata. A tale scopo, Farfalle di Luce organizza eventi di connessione e incontro tra le persone, per generare risorse che permettano di portare a termine i numerosi progetti; in questa occasione, si festeggiava la FESTA d’estate, che ha visto noi di DJ4 (Mr. Ricky) in consolle con un DJ set molto frizzante.

Evento agli East End Studios con DJ set e service audio luci

Cornice del party, e a sostegno dell’evento, gli East End Studios di Milano, in Via Mecenate, struttura polifunzionale in cui abbiamo già avuto modo di lavorare in altre occasioni. Si tratta di una delle location più importanti in Italia (si sviluppa su una superficie di circa 15.000 metri quadri), nata dal recupero architettonico di capannoni industriali dove un tempo venivano costruiti gli aeroplani.

Il nostro DJ set è partito dall’orario dell’aperitivo, con musica lounge, per poi passare all’ElectroSwing (che ha riscosso molto successo) e, infine, alla musica da ballare, con una particolare attenzione verso il revival, senza dimenticare comunque i successi del momento. Il sound era targato Yamaha DXR, estremamente efficace in questa situazione che richiedeva potenza e qualità, e Pioneer, per la parte della consolle.

Un progetto da sostenere tutto l’anno

L’invito quindi va a tutti voi, a sostenere l’associazione Farfalle di Luce: visitate il loro sito e la pagina Facebook, per conoscere meglio questa realtà, composta da molte persone di talento (grazie in particolare a Francesca e Beatrice): scommettiamo che non potrete fare a meno di contribuire alla causa! A presto, dal team di DJ4!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.