DJ4© e Porsche: dj set per il Glamour party al Nhow Hotel di Milano

Non è la prima volta che DJ4 si occupa di un evento Porsche: lo abbiamo già fatto qualche anno fa in occasione della presentazione della Cayman, a Milano.

dj-feste-milano-hotel-luxury

E oggi, ritorniamo ad avere a che fare con la casa tedesca, o meglio, con il club di appassionati di Porsche più importante nel nostro Paese: il Porsche Club Italia,  che ha scelto nhow Milano Hotel di via Tortona per il suo Glamour party, nel pieno della settimana della moda di Milano.

eventi-milano-nh-hotel-tortona-dj-party

DJ4, che da quest’anno ha cominciato una collaborazione per gli eventi di NH Hotel Milano (splendido hotel di design con opere d’arte e installazioni), ha curato il DJ set del party Porsche.

dj-dj-jody-belli-missin-red-feste

Questa volta, la consolle, che, per l’occasione, è stata “ospitata” nella reception dell’hotel, è “in rosa”: a “girare i dischi” la nostra collaboratrice DJ Federica, che ha proposto una selection molto glamour e stilosa, come ci ha abituato a fare da tempo, con tante contaminazioni, dal jazz alla funky disco di qualità, passando attraverso alcune “chicche”, ricercate ma mai troppo pretenziose… in poche parole: è stata bravissima. Un successo.

dj-feste-milano-hotel-location

E gli apprezzamenti sono arrivati anche dai clienti della struttura, che, attratti dal nostro sound, sono venuti a trovarci in consolle, stupiti anche per l’ambientazione un po’ sopra le righe di questo glamour dj set.

nh-hotel-dj-service-feste-eventi

CONTATTACI ORA PER IL TUO PROSSIMO PARTY ESCLUSIVO!

Compila il modulo ora!

dj-feste-eventi-milano-porsche-nh-hotel

dj-feste-eventi-milano-nh-hotel

dj-eventi-milano-nh-hotel

dj-per-feste-milano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.