DJ4 PER UN DICIOTTESIMO DA URLO A RAVENNA, IN UNA RESIDENZA STORICA (PALAZZO RASPONI)

Ecco il report della festa dei 18 anni di Virginia, un grande party, che si è tenuto in una grande residenza di pregio di Ravenna, Palazzo Rasponi dalle Teste, costruito nell’ultimo decennio del ‘600 e restaurato quattro anni fa. In consolle, ovviamente, per questo grande evento, noi di DJ4!

Per l’occasione, a rappresentare il nostro marchio, il nostro fido collaboratore DJ Gianluca, grande professionista, esperto in feste private e molto conosciuto nelle discoteche e i club dell’Emilia Romagna e non solo.

Ci ha contattati il padre della festeggiata, Luca, che, colpito dai video del nostro sito, ha subito capito che potevamo essere noi di DJ4 il partner giusto per regalare un party da sogno a sua figlia… e così è stato!

FESTA DEI 18ANNI DI VIRGINIA, TRA HIP HOP, RAGGAETON E UN PO’ DI REVIVAL

Dopo un breve primo colloquio telefonico, il DJ Gianluca, Virginia e Luca si sono incontrati per definire bene il tutto, concordando una prima idea di playlist, che comprendeva una buona dose di hit del momento (nelle feste dei 18 anni, infatti, rappresentano una fetta assolutamente rilevante del DJ set), spaziando dall’Hip-Hop al raggaeton (1,2,3 di Sofia Reyes, Pa la Calle del Mexican Institute of Sound, Puta di Heidy Brown e Dura di Daddy Yankee) alla dance, con gli Ofenbach, Steve Aoki (Azukita), Kungs (This girl) e il compianto Avicii (a cui dedichiamo un sentito grazie).
Non è mancato un po’ di revival anni ’90, con What is love di Haddaway, The Rhythm of the Night di Corona e Blue degli Eiffel 65.
Una chicca: Virginia ci ha chiesto un occhio particolare per Jamiroquai (Virtual Insanity e Little L), confermando un ottimo gusto musicale (di solito, Jamiroquai, che noi adoriamo, non è in cima alle preferenze dei più giovani).

SOUND SYSTEM E LUCI PER CREARE UN’ATMOSFERA MAGICA

Il party è stato un successo, grazie alla professionalità e alla simpatia di DJ Gianluca, ma anche per merito dell’impianto audio e luci, come sempre di qualità (abbiamo previsto anche delle teste mobili compatte, per dare una marcia in più al party: è stato un bonus assai apprezzato!).

E per finire, la differenza la fa anche la consueta accuratezza maniacale nell’installazione che ci contraddistingue (anche l’elegante supporto nero della consolle era “made in DJ4”!). Grazie a tutti gli invitati e a presto, alla prossima festa!

E tu, cosa aspetti a chiamarci per rendere speciale il Tuo diciottesimo, come ha fatto Virginia?

Compila il modulo ora!

dj festa a ravenna emilia romagna

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.