DJ set per inaugurazione negozio I AM

Un legame sempre più forte quello che unisce noi di DJ4 alla moda. Dopo Dixie, Desigual, Imperial e Primadonna, eccoci in consolle per l’inaugurazione del terzo store milanese (nel centro commerciale Fiordaliso) del marchio di abbigliamento I AM, nato a Roma nel 2010, e già presente a Brescia Piacenza, Verona e nella capitale (con sei negozi).

L’inaugurazione, che visto protagonista DJ Cristina, si è svolta all’insegna di un DJ set fresco e giovanile, due aggettivi che ritroviamo proprio a definire le caratteristiche del marchio italiano I AM.

Parlando dell’aspetto tecnico, una parola sulla nostra postazione audio compatta che si è ben inserita negli spazi sempre piuttosto ristretti che sono a disposizione in questi contesti. I volumi della musica non sono certo alti, per consentire una piacevole esperienza di acquisto, ma la qualità del suono è elevata: ci teniamo molto alla resa acustica dei nostri impianti audio, e l’installazione di cavi è sempre pensata per minimizzare l’impatto estetico e ottimizzare la praticità.

La mission di I AM, come recita la mission aziendale, “prende forma dall’esperienza e dalla freschezza giovanile, trovando una sintesi perfetta tra mood elegante e dinamico”. Insomma, ci sentiamo di assomigliare parecchio a questa definizione… e forse è anche per questo motivo che è cominciata questa nuova avventura insieme.

Il lancio di una nuova sede o il debutto di un brand sono dei momenti topici per un’azienda, e non vanno affidati a operatori improvvisati. Per lanciare la vostra nuova attività affidati all’esperienza di DJ4: Per info e booking, info@dj4.it

E tu, cosa aspetti a far decollare la tua attività come hanno già fatto I AM, Carpisa, Desigual e Primadonna?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.