DJ set per Inaugurazione negozi: DJ4 e OVO studio per le profumerie Beauty Star

Amici di DJ4, eccoci alle prese con un’altra inaugurazione. Questa volta, dopo l’apertura della scuola MYES, di cui ci siamo appena occupati (guarda QUI il video), passiamo al mondo della bellezza, con Beauty Star, una catena di profumerie molto diffuse in tutto il nord Italia. Ecco il video di seguito, e il nostro report “live” dell’evento.

Gli eventi a cui abbiamo partecipato con i nostri DJ set e service audio, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione OVO studio, riguardano l’inaugurazione di due nuovi punti vendita, a Saronno (Varese) e a Beinasco (Torino).

DJ set con Vanessa Ziletti e Ilenia Simplynabiki

Il primo evento, in un grande ed elegante negozio Beauty Star nel centro di Saronno, ha visto la partecipazione della beauty blogger Ilenia Simplynabiki, una delle più autorevoli del web, che, sul suo blog condivide informazioni sui prodotti di bellezza, per creare look vincenti per ogni situazione, mentre il secondo, presso la profumeria Beauty Star nella galleria del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (TO), era in compagnia di Vanessa Ziletti, giovanissima ma già molto famosa sui social, con più di 200.000 iscritti ai suoi profili.

La ricetta per entrambi gli eventi era a base di musica, con i nostri DJ set, e altre iniziative (make up gratuito, buffet e omaggi). Il target tuttavia era differente. Se, per l’inaugurazione di Saronno, le persone che hanno preso parte all’evento erano di differenti fasce di età, al centro commerciale di Beinasco, la situazione era differente.

Inaugurazione Beauty Star: DJ set  studiati su misura per il target dell’evento

Le follower di Vanessa Zilietti, in particolare, sono giovanissime come si vede dalle immagini (molte le under 18 che hanno preso parte al party), e la selezione musicale per il DJ set, di conseguenza, è stata pensata in modo da accontentare soprattutto questo tipo di audience: successi pop dance internazionali del momento, e con qualche pezzo italiano, per dare il giusto ritmo a quella che è stata una grande festa.

 Non sono mancati alcuni mirati interventi al microfono dei nostri DJ (Mr. Ricky e Luca) per fare da “collante” per l’evento, sottolineando i vari momenti. Il tutto con stile ed energia, nel pieno stile “DJ4 – Your Party Partner”.

 Insomma, noi di DJ4, in questo caso con la collaborazione di OVO studio, siamo ormai una realtà anche nel settore del beauty, di cui abbiamo già avuto modo di occuparci, recentemente, con il party per il lancio di Lashdream di Milano, se non l’avete ancora visto, eccolo QUI.

VUOI ANCHE TU UNA INAUGURAZIONE VINCENTE COME QUESTA?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.