DJ per feste aziendali: un evento al top

Il Gruppo Société Générale, istituzione finanziaria di primaria importanza nel mondo, che opera in 77 paesi e impiega 160.000 dipendenti, ha scelto DJ4 per la festa aziendale “Time Machine”, che celebra i 150 anni di storia dell’azienda (la fondazione, a Parigi, risale al lontano 1864!).

dj feste aziendali milano

Il nostro progetto DJ4, selezionato dall’agenzia Ideal Comunicazione di Torino, che ha curato l’evento intero (a proposito, ringraziamo Elena per la sua gentilezza e professionalità), ha avuto così modo di mettere in luce la professionalità acquisita in oltre 15 anni di eventi, nella fattispecie, con Jody Belli in consolle, che per oltre 5 ore si è destreggiato tra musica lounge e dance, per seguire tutti i momenti della festa aziendale.

Feste aziendali: una selezione di classe per valorizzare il brand

L’evento, che ha fatto registrare la partecipazione di oltre 500 persone, è stata un’occasione per selezionare musica di qualità, passando da una selezione lounge per l’aperitivo, che ha visto, tra gli altri pezzi:

Dopo l’inizio soft, siamo poi  passati, dopo la proiezione dei video aziendali, al DJ set con la collaborazione del nostro sassofonista, con cui abbiamo affrontato una selezione di deep house sapientemente mixata… uno spettacolo molto apprezzato da tutti, di gran classe (d’altronde, il cliente è di alto livello…) e coinvolgente, per via del groove irresistibile. Ecco di seguito una foto, a cui seguirà un video

musica per eventi milano feste

Un esempio di pezzo suonato in questo momento con il sax? Certo, eccolo di seguito. Come potete sentire, il ritmo incalzante aveva già cominciato a far muovere la testa agli invitati.

E infine… si balla! Il momento prettamente dance è partito con un sound in stile “House Sax”, per rimanere in tema, ma più commerciale: con Faul&Wad vs Pnau – Changes

per poi proseguire verso lidi più Electro (Avicii, con Hero), senza dimenticare Pitbull ed Enrique Iglesias con Bailando, che è stato l’ultimo disco di questa fantastica festa aziendale targata DJ4.

Il messaggio giusto da comunicare per la tua azienda

Chiaramente, ogni festa aziendale si caratterizza diversamente a livello musicale… il nostro scopo è proprio quello di trovare la giusta sintonizzazione con il cliente, individuare il messaggio che vuole comunicare e realizzarlo per l’evento aziendale, coinvolgendo anche altre figure legate al mondo dell’intrattenimento, come in questo caso è stato il sassofonista. Insomma, per gli eventi aziendali occorre rivolgersi a dei professionisti, non si può rischiare di mettere a rischio l’immagine del brand con DJ e intrattenitori senza esperienza. Con DJ4, il vostro evento è in buone mani.

CONTATTACI ORA PER IL TUO EVENTO AZIENDALE!

Compila il modulo ora!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *