DJ per Festa di compleanno 50 anni: Giuseppe e Antonella
Happy Birthday, Giuseppe! A due passi da Milano, presso il Casale San Vito, abbiamo realizzato il party dei 50 anni di Giuseppe, in collaborazione con la moglie Antonella, che ci ha contattati per rendere speciale questo evento! La mission era quella di ricordare i vecchi tempi in cui il festeggiato andava in discoteca al Capriccio (vicino Bergamo; era la discoteca gestita da RTL). In particolare, la canzone più evocativa del periodo era P:MACHINERY dei Propaganda, e proprio con questo brano abbiamo dato il via alla serata!
La selection consigliata dal neo-cinquantenne Giuseppe era concentrata nel periodo metà anni 80-inizio anni 90 (con quelche “digressione” verso la fine anni 90). Alcune delle canzoni che abbiamo suonato: USURA – Open your mind; THE TWINS – Face to face, hearth to hearth; SIMPLE MINDS – New gold dream; DEAD OR ALIVE – You spin me round; DOCTOR AND THE MEDICS – Spirit in the sky; TECHNOTRONIC – Pump up the jam; RUN DMC – It’s like that; EIFFEL 65 – Blue; DEPECHE MODE – I just can’t get enough; i DURAN DURAN e tante altre.
I gusti della compagna, la simpaticissima Antonella, erano però decisamente più moderni: nella sua WishList, c’erano molte hit dance di questa estate, come i MAJOR LAZER con Light it up (remix), o IMANY con Don’t be so shy (remix). Insomma, due posizioni in apparenza molto distanti, ma… noi di DJ4 – in particolare, il titolare della consolle era Mr. Ricky – siamo riusciti, “dosando” e “amalgamando” al meglio gli ingredienti, a far ballare tutti, ma proprio tutti!
E poi… gran finale con un pezzo lento (l’unico della serata, ma davvero molto apprezzato), la bellissima I Believe I Can Fly di R. Kelly.
Tanti auguri ancora Giuseppe! E un abbraccio anche ad Antonella! Alla prossima festa!
Serata memorabile .organizzata alla perfezione dalla mitika Antonella nonché moglie del 50enne , il tutto scandito da una ottima musica revival..location fantastica .