DJ, impianto audio e luci per Festa dei 18 anni in villa a Milano: ecco la festa di Emma realizzata da noi

ECCO QUI SOTTO IL VIDEO DELLA FESTA, REGISTRATO LIVE!

Emma ha avuto una bellissima idea: perché non invitare tutti gli amici e festeggiare in villa i suoi 18 anni?
Dopo aver preso parte alla festa dei 18 anni del suo “fratellone”, eccoci quindi alla festa dei 18 anni di Emma. E, come tradizione di famiglia, non si è certo voluta far mancare nulla, a partire dall’impianto audio.
Oltre ai 4000 (musicalissimi e non “trapananti!” watts forniti dal nostro fido impianto Yamaha DXR. Essendo all’aperto (sebbene la “pista” fosse parzialmente coperta) la dispersione del suono è sempre molto elevata, e per avere la giusta pressione sonora… beh, scordatevi di potervela cavare con due “cassettine” cinesi da qualche decina di euro che spesso (ahimé) ci capita di vedere in giro… insomma, il tutto per dire che il risultato del coinvolgimento e della buona riuscita generale della festa passa anche attraverso la qualità dell’impianto audio! (consolle Denon, microfoni Beyerdynamic, e tanto altro. Compresi i vecchi e fidi CDJ Pioneer che fanno da backup).

DJ e impianto luci: un abbinamento vincente

E delle luci, vogliamo parlarne? Beh, senza dubbio la villa dove è stata realizzata la festa è molto accogliente e adatta alle feste, ma, a dire il vero, l’atmosfera era un po’… freddina. A questo punto, abbiamo pensato di dare il giusto colore al party, con le nostre luci a led per illuminare tutta la zona attorno al dj (Jody e Mr. Ricky), e il perimetro del dehor, chiuso su due lati. Il risultato? Beh, è da vedere: l’effetto discoteca è garantito, e ha contribuito a rendere speciale le sta di Emma, che ha molto apprezzato anche il lavoro sulle luci. Sapete, il senso estetico delle signorine, ha una marcia in più 🙂

Musica per la festa dei 18 anni di Emma

E per quanto riguarda al musica: beh, una festa dei 18 anni molto varia innanzitutto: è stata molto lunga, per cui, per essere sempre “sul pezzo” e stimolare in modo coinvolgente gli invitati, abbiamo spaziato parecchio nel repertorio: largo, come sempre, alle nit del momento (e ci mancherebbe; i 18enni sono sempre super attenti alle canzoni uscite… poche ore fa) ma senza trascurare i grandi classici che si sono dimostrati vincenti nei momenti di grande aggregazione. E cosa dire poi della canzone scelta da Emma per il taglio della torta, ovvero “I’m Gonna Be” di Post Malone (vai QUI per vedere subito il taglio della torta nel video) davvero splendida. Inutile andare poi a specificare che, sul solco di Post Malone, ci siamo prodigati poi di proseguire con il filone di musica black con Bruno Mars, The Weeknd, ecc… insomma, divertimento e buon gusto, anche in questa festa dei 18 anni, sono stati i protagonisti.

La festeggiata e DJ Jody


Alla prossima festa di compleanno dei 18 anni con DJ4!


E tu, cosa aspetti a contattarci per rendere memorabile il Tuo compleanno, come ha già fatto Emma?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *