festa 18 anni milano locali sale feste

DJ set per Festa di compleanno: i 18 anni di Alessia festeggiati alla grande con DJ4!

ECCO QUI SOTTO IL VIDEO UFFICIALE DELLA FESTA!

Per questa festa dei 18 anni di Alessia, siamo stati contattati (da QUI) da papà Marco, che dopo un’accurata ricerca, non ha avuto dubbi nell’affidarci le sorti della festa di sua figlia. La scelta per la musica, quindi, è caduta su DJ4; per quanto riguarda la location, che abbiamo allestito con un ottimo impianto luci, la preferenza è andata all’edificio 16, in Bicocca, una struttura innovativa in un contesto di recupero industriale che ha fatto scuola un Europa.
Ma parliamo intanto di musica: Alessia, come molti ragazzi della sua età, è appasionata di raggaeton (il genere che ha riscosso più successo in pista, si sono scatenati tutti! Guarda il video!), ma non solo: dance del momento, hip-hop e trap (italiana e internazionale) non sono mancate nella soundtrack della festa!

DJ PER IL DICIOTTESIMO DI ALESSIA:
DAL POP ALLA DANCE, PER UN PARTY “FULL OPTIONAL”

Per l’aperitivo, che si è tenuto nel piano superiore del loft, affacciato alla terrazza, una selezione pop-RnB piuttosto soft, da Drake a Charlie Puth, passando attraverso Post Malone. E dopo un’oretta circa, si aprono già le danze, al piano inferiore.

Tutto è pronto, la nostra consolle (con DJ controller Denon e CDJ Pioneer), l’impianto audio (3000W a disposizione, con il nostro nuovo Yamaha sound system) e le luci, in grado di valorizzare l’insieme: abbiamo realizzato un uplighting completo, per illuminare la pista, ma anche le altre zone della sala. Insomma, un party… full optional!

Tornando alla musica, dopo un inzio hip hop e RnB, per “scaldare” gli invitati, la festa, come desiderato da Alessia, è stata incentrata soprattutto sul raggaeton e , in parte, sulla dance.


Volete scoprire alcune delle canzoni che la festeggiata ci ha richiesto, e che abbiamo suonato? Ne trovate 18 in totale… come gli anni della neo-maggiorenne 🙂 Eccole:

HIP HOP E RAGGAETON
X – Nicky Jam feat. J Balvin
Duele el corazon – Enrique Iglesias
Pem pem – Elettra Lamborghini
Machika – J. Balvin, Jeon, Anitta
Rockstar – Sfera Ebbasta
La cintura – Alvaro Soler
Rockabye – Clean Bandit
Italiana – j-ax e Fedez
No lie – Sean Paul feat. Dua Lipa

DANCE
One kiss – Calvin Harris, Dua Lipa
Azukita – Steve Aoki, Daddy Yankee, Play N Skillz & Elvis Crespo
Intoxicated – Martin Solveig & GTA
Light it up – Lean on – Major Lazer & DJ Snake
Summertime sadness (remix) – Lana Del Rey vs Cedric Gervais
Waiting for love – Avicii
Bailar – Deorro
You don’t know me – Jax Jones
Bambola – Betta Lemme  RMX

Anche questa festa dei 18 anni è stata un successo! Grazie ad Alessia e a tutti gli invitati, in attesa del prossimo party!

E tu, cosa aspetti a contattarci per rendere memorabile il Tuo compleanno, come ha già fatto Alessia?

Compila il modulo ora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *