DJ per Festa dei 18 anni @Terrazza Brian&Barry Milano
Ecco il video ufficiale:
Eccoci con un altro Aggiornamento per DJ4©; questa volta, vogliamo raccontarvi un diciottesimo davvero “da urlo”, quello di Chiara. Innanzitutto, partiamo dalla location: Chiara ha scelto un locale davvero molto esclusivo di Milano per la sua festa dei 18 anni: la Terrazza Brian&Barry, che si trova a San Babila, a due passi dal Duomo di Milano. Sono tanti i vip e gli imprenditori della Milano “bene” che hanno festeggiato il loro party in questa location, molto gettonata anche per gli eventi aziendali più raffinati.
La Terrazza Brian&Barry è un locale da cui si gode il panorama notturno del centro della città (è al decimo piano), molto elegante, che per l’occasione, è stato letteralmente trasformato da noi di DJ4: abbiamo installato il nostro speciale impianto luci, ma non solo: per una festa dei diciotto anni come si deve, ci vuole anche un sound “che spacca” (concedeteci la piccola parentesi in linguaggio da diciottenni). L’impianto Yamaha di ultimissima generazione con subwoofer da pavimento (in totale, 3000 watt di suono cristallino e profondo) è stato infatti determinante per la buona riuscita della serata, tanto che anche il titolare della location e il responsabile eventi ci ha già inseriti tra fornitori di fiducia…. ci rivedremo presto 🙂
Ma torniamo alla festa dei 18 anni di Chiara: l’arrivo dei ragazzi, attorno alle 20, è stato accompagnato da un sound inizialmente lounge, per poi passare, con un crescendo progressivo, fino alla deep&soulful, di qualità e di classe, ma con tanto ritmo: una selection adeguata al pubblico, di diciottenni eleganti e con voglia di divertirsi, con stile.
In attesa di scatenarsi in pista alla grande, arriva il momento del brindisi e della torta….un momento sempre speciale, soprattutto in questa occasione!
Ha visto infatti la partecipazione dei genitori di Chiara, e la festeggiata si è esibita in un bellissimo ballo con il papà, e in un performance canora con l’amica del cuore (occhio al video! :-)).
Pochi muniti e…. si aprono le danze! La selezione è stata molto varia, nelle tre ore circa in cui la pista è sempre rimasta piena (abbiamo condensato tutto nel video che potete vedere qui sotto).
Siamo partiti molto carichi, con una selection dance scatenata (EDM, ma non solo), per poi toccare gli anni 90 (ebbene sì!), la happy music, e l’hip hop sul finale. Insomma, dei diciottenni “adulti”, che hanno gradito un percorso musicale a 360 gradi. Non sempre avviene così: talvolta, come abbiamo raccontato in altri post, c’è stato, per quasi tutta la durata dell’evento, spazio alle novità. Insomma, l’avete capito: la personalizzazione dell’evento e l’abilità del DJ nel “leggere” la pista e il pubblico sono elementi fondamentali: DJ Jody e Mr. Ricky, a quanto ci scrive la festeggiata Chiara, ci sono riusciti:
Grazie mille a voi che ci avete fatto divertire con molta professionalità e simpatia, consiglierò DJ4 a tutti i miei amici che desiderano organizzare una festa come la mia… Oltre che scrivere una bellissima recensione sulla vostra pagina Facebook!Per quanto riguarda foto e video sul vostro sito mi sentirei soltanto onorata a essere inserita come una delle feste/eventi più belle…Grazie ancora per tutto!Alla prossimaChiara Parisi
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!