Canzoni per l’estate 2018

Per noi DJ metropolitani, l’alternarsi delle stagioni è una questione di beat innanzitutto. Prima ancora di vederle affacciarsi alle nostre finestre, le sentiamo arrivare nei suoni e nei ritmi delle hit in classifica. C’è da dire, però, che negli ultimi anni qualcosa è cambiato: parafrasando un detto comune, ci verrebbe da dire che, per la musica, “non esistono più le stagioni”. Infatti, i ritmi latineggianti sono ormai una costante durante tutto l’anno, sebbene, nei mesi più caldi, è inutile negarlo, imperversino ancora di più. Ma, per fortuna, non mancano i pezzi dance e house che di latino non hanno nulla, ma riscuotono comunque un successo planetario.

I Tormentoni Estate 2018 mixati per voi

Anche quest’anno, quindi, abbiamo scelto e mixato le hit estive più gettonate e ballate che ci state richiedendo di più in occasione delle feste (private e aziendali) e delle serate nei locali in questo periodo. Le canzoni sono assai diverse tra di loro, come potete notare leggendo (e ascoltando) l’elenco qui di seguito: dalle canzoni prettamente latineggianti (Pem Pem di Elettra Lamborgini,  La Cintura di Alvaro Soler e le italiane Amore e Capoeira e Nero Bali) al sound House più da club dei Purple Disco Machine, con Dished, e Calvin Harris, e la sua One Kiss, cantata da Dua Lipa.

Grazie a tutti e buona Estate!

Alright – Jain
Mad Love – Sean Paul, David Guetta  ft. Becky G
Pem Pem – Elettra Lamborghini
La Cintura – Alvaro Soler
Nero Bali – Elodie, Bravi, Pequeno
Amore e Capoeira – Takagi Ketra Ferreri
Canta Canta (Original Mix) – Shorty
One Kiss – Calvin Harris Dua Lipa
Dished  – Purple Disco Machine 
Jackie Chan – Tiësto ft. Dzeko

Ecco di seguito le 10 canzoni dell’Estate 2018 mixate per voi! Pronti a ballarle con noi alla vostra prossima festa privata, al vostro evento aziendale o nel vostro locale? Le abbiamo già nella nostra “DJ BAG” per il vostro party, insieme, ovviamente, ai grandi successi di sempre che abbiamo testato, “collaudato” e collezionato in oltre 20 anni di attività sul campo, per farvi divertire, con stile e coinvolgimento.

Ci sarebbero poi molti altri pezzi di questa estate che per motivi di spazio non abbiamo citato, soprattutto per quanto riguarda la musica da ascolto e “da aperitivo” (deep house, new funky ecc…), molto “stilosa” e di classe, che spesso proponiamo in abbinamento al sassofonista. Presto, ci occuperemo anche di aggiornarvi su questa musica!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.