Canzoni Estate 2015: le più belle, le più ballate, i tormentoni

Eccoci nel bel mezzo di questa estate, e, anche quest’anno, ci occupiamo dei successi estivi. Ricordate quelli del 2014? We are one di Pitbull ft Jennifer Lopez , Summer di Calvin Harris e David Guetta con Lovers on the sun, Duke Dumond (la bellissima I got you) e tante altre… le trovate QUI . E quest’estate? Beh, anche quest’anno non  mancano certo i “pezzi da novanta”. Dal genere latino, sempre forte, citiamo Alvaro Soler – EL Mismo Sol e Nicky Jam con Enrique Iglesias – El Perdon (che vi consigliamo nella Crazy Ibiza Remix). Passando alla pop-dance, Kaygo con Firestone e  Avicii –  Waiting for love, Alesso – Cool e Martin Garrix ft. Usher – Don t look down. E poi, come non segnalarvi i tormentoni pop Everytime dei The Kolors e This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r dei Maroon 5?. Ci sono poi delle “nuove entrate” di questi giorni, che si preannunciano come gli “outsider” che ci accompagneranno nella seconda parte di questa estate, come Fifth Harmony – Worth e Hey Mama di David guetta ft. Nicki Minaj.

Ecco le 10 più forti mixate per voi in 10 minuti

Se tra i pezzidi cui vi abbiamo appena parlato ce ne sono alcuni che vi piacerebbe sentire “tutti d’un fiato”, abbiamo realizzato un “best” delle 10 più forti, più richieste e più ballate in questa estate 2015, mixate in 10 minuti. Ecco QUI il link per sentirle e ballarle!

10 canzoni mixate in 10 minuti: Ecco le più forti, più richieste e più ballate in questa estate 2015 by Deejay4 on Mixcloud

Se anche tu le vorresti per il tuo evento privato o per il tuo locale, contattaci QUI. Jody, Ricky e collaboratori del progetto DJ4 sapranno farvi divertire per tutta la serata, selezionando un repertorio mai uguale a se stesso, ma sempre adattato e personalizzato a seconda della situazione. Per una festa privata, per esempio, non mancheranno anche degli evergreen che hanno fatto ballare anche nelle estati di qualche anno fa, dalla happy music alla dance, lasciano un po’ di spazio, perché no, anche agli anni 90. Quando invece veniamo contattati da discoteche e club, di solito il repertorio è più focalizzato sui pezzi del momento, più o meno commerciali a seconda del club, ma tutti assolutamente in versione originale. Al di là di tutti i discorsi legali (la musica va sempre comprata!), volete mettere la qualità di una traccia audio da cd in confronto a un mp3, specie se di scarsa qualità? I nostri nuovi impianti Yamaha sono pronti a stupire le vostre orecchie. A presto e buona estate a tutti con DJ4!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.