PUBBLICIZZIAMO L’EVENTO
Per promuovere l’evento, siamo in contatto con PR e organizzatori che possono davvero far decollare la tua attività. E’ venuto il momento di far sentire la tua voce!
Il nostro DJ4 70sParty è il nuovo format ideato da DJ4 (realtà specializzata in DJ per feste, eventi e locali) che sta facendo impazzire l’Italia: la ricetta del suo successo sta nel riproporre le atmosfere delle discoteche degli anni ’70, in perfetto stile “Saturday night Fever”, con cura maniacale e tanta passione. Chic, Santa Esmeralda, Boney M, Donna Summer e tanti altri: il ritmo dei “mostri sacri” della musica disco riproposti per farli rivivere, ora come allora. E qui prende vita DJ4 70sParty, un progetto dedicato, con le nostre migliori risorse specializzate nel revival di qualità. Non dei DJ qualsiasi, ma professionisti in grado di fare la differenza, coadiuvati da un team di tecnici, per creare una serata memorabile. DJ4 70sParty è pronto a far decollare anche il tuo evento!
La cultura “disco” nasce, sul finire degli anni 60, come una reazione al predominio della musica rock. Si basa su radici molto variegate: soul, funk, musica latina e afroamericana, psichedelica, con alcune tracce di swing. Gli ingredienti di questo genere, oppourtunamente “shakerati”, hanno dato vita al groove della disco music, celebrato da film come Thank God It’s Friday e Saturday Night Fever, e da discoteche ormai mitiche come lo Studio 54. Fu un fenomeno mondiale, per tutti gli anni settanta.
UN’ONDA MUSICALE CHE NON SI E’ ANCORA FERMATA
Gli interpreti della disco sono stati centinaia, ma non si possono non citare Gloria Gaynor, Barry White, Donna Summer, Giorgio Moroder, e gruppi come i KC and the Sunshine Band, The Trammps, Boney M., Chic, Bee Gees, Abba. Tutti artisti a cui abbiamo voluto rendere omaggio nel nostro mix (10 canzoni in 10 minuti) con i pezzi disco music più interessanti, che non manchiamo di proporre nelle nostre serate DJ4 70sParty. Tra l’altro, a testimoniare che la disco non è mai morta, negli ultimi tre-quattro anni, è stata celebrata dai Daft Punk (prodotti dal chitarrista Nile Rodgers, che fondò gli Chic nel 1976), Justin Timberlake e Bruno Mars, ottenendo un successo planetario.
DJ4 70sParty © è un format modulare, pensato per inserirsi all’interno di una serata o per creare un’intera one night, con la performance del DJ. La durata standard del DJ set è di 90 minuti, ma può essere concordata una tempistica differente. Potremo utilizzare gli impianti audio e luci del locale, oppure fornire upgrade tecnici, a seconda della situazione.
Segnaliamo inoltre che la performance puo’ essere svolta anche con l’aggiunta, a richiesta, di una coreografia a tema (ballerine, allestimenti, gadget). Insomma, l’impatto scenico è garantito. Come è garantita la professionalità nella gestione della serata: tutto è concordato con la direzione artistica del locale, per garantire un elevato standard qualitativo.
Dalle feste di piazza ai party privati, il nostro show è particolarmente adatto a eventi speciali. L’immagine di stile e divertimento che comunica il progetto, infatti, è la carta vincente: DJ4 70sParty© è pronto a rendere speciale la Tua festa. Ma tanti sono i settori dove facciamo la differenza: per esempio, le fiere di settore a tema vintage: quale migliore occasione per il nostro DJ set anni 70?
Alla base del successo del party, il puntiglioso coordinamento di DJ4 in sinergia con il responsabile dell’evento, per studiare le tempistiche e tutto il resto per la realizzazione dello show. Per fare questo, disponiamo di un service audio luci e video dedicato: palco, americana, led videowall, sound system. E… l’immancabile e scintillante “disco ball” a specchio da posizionare al centro della sala!
In collaborazione con i ragazzi di Partyinfurgone, noi di DJ4 vi proponiamo un tocco vintage che davvero fa la differenza per una festa anni 70 al top! Due pulmini Volkswagen d’epoca (modelli T1 e T2, quelli di derivazione Maggiolino, con motore posteriore) possono rendere unico il tuo 70sParty! (in tutta Italia). Vediamo come.
-Per andare a prendere il festeggiato a casa e caricare strada facendo tutti gli invitati, fare un giro (anche con varie tappe) e arrivare alla location del party: vi proponiamo una sala riservata in cui si svolge in esclusiva il vostro evento, che curiamo noi di DJ4. Arriverete già carichissimi alla festa! L’atmosfera nel pulmino, con luci e musica, è super-divertente!
-Mike e Sugar (sono i nomi dei due pulmini :-)) possono diventare parte integrante della festa e… ballare con voi :-). Per esempio, stazionando all’ingresso della location (e, se possibile, anche all’interno!), dove possiamo creare un corner dedicato, montando la nostra DJ consolle proprio accanto al pulmino! Una soluzione molto apprezzata! Il furgone può essere personalizzato con decorazioni magnetiche a tema anni 70, e arricchito con il Photo Booth, corredato da accessori rigorosamente seventies.