Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

70sParty

 DJ SET PER EVENTI E LOCALI

La Disco degli anni ’70 rivive per una serata memorabile

anni 70 vintage musica festa dj revival

DJ4 70sParty – La formula vincente di DJ4©

Il nostro DJ4 70sParty è il nuovo format ideato da DJ4 (realtà specializzata in DJ per feste, eventi e locali) che sta facendo impazzire l’Italia: la ricetta del suo successo sta nel riproporre le atmosfere delle discoteche degli anni ’70, in perfetto stile “Saturday night Fever”, con cura maniacale e tanta passione. Chic, Santa Esmeralda, Boney M, Donna Summer e tanti altri: il ritmo dei “mostri sacri” della musica disco riproposti per farli rivivere, ora come allora. E qui prende vita DJ4 70sParty, un progetto dedicato, con le nostre migliori risorse specializzate nel revival di qualità. Non dei DJ qualsiasi, ma professionisti in grado di fare la differenza, coadiuvati da un team di tecnici, per creare una serata memorabile.  DJ4 70sParty  è pronto a far decollare anche il tuo evento!

anni 70
settanta revival dj

DJ4 70sParty© – The official revival night

La one night con la migliore musica disco anni 70,
che sta conquistando l’Italia, nello stile “Saturday night fever”

settanta party musica dj

VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE DATE DEL DJ4 70sPARTY?

HA PIU‘ DI 40 ANNI MA E’ ANCORA IN GRANDE FORMA

La cultura “disco” nasce, sul finire degli anni 60, come una reazione al predominio della musica rock. Si basa su radici molto variegate: soul, funk, musica latina e afroamericana, psichedelica, con alcune tracce di swing. Gli ingredienti di questo genere, oppourtunamente “shakerati”, hanno dato vita al groove della disco music, celebrato da film come Thank God It’s Friday e Saturday Night Fever, e da discoteche ormai mitiche come lo Studio 54. Fu un fenomeno mondiale, per tutti gli anni settanta.

UN’ONDA MUSICALE CHE NON SI E’ ANCORA FERMATA

Gli interpreti della disco sono stati centinaia, ma non si possono non citare Gloria Gaynor, Barry White, Donna Summer, Giorgio Moroder, e gruppi come i KC and the Sunshine Band, The Trammps, Boney M., Chic, Bee Gees, Abba. Tutti artisti a cui abbiamo voluto rendere omaggio nel nostro mix (10 canzoni in 10 minuti) con i pezzi disco music più interessanti, che non manchiamo di proporre nelle nostre serate DJ4 70sParty. Tra l’altro, a testimoniare che la disco non è mai morta, negli ultimi tre-quattro anni, è stata celebrata dai Daft Punk (prodotti dal chitarrista Nile Rodgers, che fondò gli Chic nel 1976), Justin Timberlake e Bruno Mars, ottenendo un successo planetario.

Ascolta ora il nostro Mix: 10 pezzi Disco 70 in 10 minuti!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL DJ4 70sPARTY!

PER DISCOTECHE E LOCALI

DJ4 70sParty © è un format modulare, pensato per inserirsi all’interno di una serata o per creare un’intera one night, con la performance del DJ. La durata standard del DJ set è di 90 minuti, ma può essere concordata una tempistica differente. Potremo utilizzare gli impianti audio e luci del locale, oppure fornire upgrade tecnici, a seconda della situazione.

LO SHOW E’ PRONTO PER PARTIRE!

Segnaliamo inoltre che la performance puo’ essere svolta anche con l’aggiunta, a richiesta, di una coreografia a tema (ballerine, allestimenti, gadget). Insomma, l’impatto scenico è garantito. Come è garantita la professionalità nella gestione della serata: tutto è concordato con la direzione artistica del locale, per garantire un elevato standard qualitativo.

settanta party evento a tema vintage

PER EVENTI PRIVATI E PUBBLICI

Dalle feste di piazza ai party privati, il nostro show è particolarmente adatto a eventi speciali. L’immagine di stile e divertimento che comunica il progetto, infatti, è la carta vincente: DJ4 70sParty© è pronto a rendere speciale la Tua festa. Ma tanti sono i settori dove facciamo la differenza: per esempio, le fiere di settore a tema vintage: quale migliore occasione per il nostro DJ set anni 70?

MUSICA, LUCI E AUDIO: UNA SERATA FULL OPTIONAL

Alla base del successo del party, il puntiglioso coordinamento di DJ4 in sinergia con il responsabile dell’evento, per studiare le tempistiche e tutto il resto per la realizzazione dello show. Per fare questo, disponiamo di un service audio luci e video dedicato: palco, americana, led videowall, sound system. E… l’immancabile e scintillante “disco ball” a specchio da posizionare al centro della sala!

Per completare il 70sParty, il vero furgone icona anni 70!

In collaborazione con i ragazzi di Partyinfurgone, noi di DJ4 vi proponiamo un tocco vintage che davvero fa la differenza per una festa anni 70 al top! Due pulmini Volkswagen d’epoca (modelli T1 e T2, quelli di derivazione Maggiolino, con motore posteriore) possono rendere unico il tuo 70sParty! (in tutta Italia). Vediamo come.

-Per andare a prendere il festeggiato a casa e caricare strada facendo tutti gli invitati, fare un giro (anche con varie tappe) e arrivare alla location del party: vi proponiamo una sala riservata in cui si svolge in esclusiva il vostro evento, che curiamo noi di DJ4. Arriverete già carichissimi alla festa! L’atmosfera nel pulmino, con luci e musica, è super-divertente!

-Mike e Sugar (sono i nomi dei due pulmini :-)) possono diventare parte integrante della festa e… ballare con voi :-). Per esempio, stazionando all’ingresso della location (e, se possibile, anche all’interno!), dove possiamo creare un corner dedicato, montando la nostra DJ consolle proprio accanto al pulmino! Una soluzione molto apprezzata! Il furgone può essere personalizzato con decorazioni magnetiche a tema anni 70, e arricchito con il Photo Booth, corredato da accessori rigorosamente seventies.

musica disco dj serate

SE STAI CERCANDO L’IDEA VINCENTE PER DISTINGUERTI, SEI NEL POSTO GIUSTO!

VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE DATE DEL DJ4 70sPARTY?

Noi di DJ4 abbiamo lavorato con:

 

Mandaci ora la tua richiesta di info o preventivo: ti rispondiamo al volo!

AFFIDA IL TUO EVENTO NELLE MANI DI PROFESSIONISTI!

  • PUBBLICIZZIAMO L’EVENTO

    Per promuovere l’evento, siamo in contatto con PR e organizzatori che possono davvero far decollare la tua attività. E’ venuto il momento di far sentire la tua voce!

  • ALLESTIMENTI CURATI E COMPATTI

    Talvolta lo spazio all’interno dei locali non è enorme, e in ogni caso, meglio non condizionare la disposizione della sala… i nostri impianti potenti e compatti sono compatibili anche con spazi ristretti e… niente cavi in disordine!

  • FOTOGRAFO DELL’EVENTO

    Per promuovere online la serata sui social network (Facebook, Twitter) e su Youtube non c’è niente di meglio di avere delle foto e dei video realizzati da professionisti, in grado di coinvolgere i clienti. Non affidare il servizio fotografico a dei dilettanti!

  • CONSULENZA SPECIALIZZATA

    Siamo sempre a fianco di chi deve organizzare un evento: dalla piccola festa privata alla serata in una grande discoteca. E la nostra consulenza, frutto dell’esperienza “sul campo” di 20 anni, è, per il primo incontro, gratuita: un modo per farvi capire da subito che avete a che fare con dei professionisti.

Inviaci email

Ascolta ora il nostro Mix: 10 pezzi Disco 70 in 10 minuti!

VUOI ALTRE INFO SUL PROGETTO DJ4 70sPARTY?

anni 70 vintage musica festa dj revival