Festa dei 18 anni di Melissa a MetroLoftEventi

⇓⇓ ECCO QUI SOTTO IL VIDEO UFFICIALE DELLA FESTA DEI 18 ANNI DI MELISSA ⇓⇓

Noi di DJ4, DJ con impianto audio e luci per feste ed eventi, siamo gli esperti delle feste dei 18 anni: abbiamo al nostro attivo centinaia di 18esimi a Milano, e non solo. Ma oggi vogliamo raccontarvi una festa specifica, che si è tenuta nella location METROLOFTEVENTI di Milano, con cui collaboriamo stabilmente. Nel raccontare la festa dei 18 anni di Melissa, è necessario partire dal giorno precedente. Mamma Patrizia, infatti, teneva moltissimo alla buona riuscita della festa della figlia e ha deciso di occuparsi dell’allestimento personalmente, realizzando a mano tutte le decorazioni. Approfittando del fatto che la location era disponibile, ha acquistato il pacchetto “extra time” e ha iniziato a preparare tutto la sera prima. Particolarmente riusciti sono stati l’arco di palloncini e lo sfondo con i lustrini, che hanno reso speciale il momento del taglio della torta nella sala 2. In realtà, il taglio della torta è stato doppio: dopo la prima parte in sala 2, la seconda si è svolta in terrazza, con fontane fredde che hanno creato un’atmosfera calorosa.

Ma facciamo un passo indietro e partiamo dall’inizio della festa. Gli invitati sono arrivati intorno alle 21:30, e l’accoglienza è avvenuta al primo piano: grandi spazi e un’atmosfera speciale grazie all’impianto luci. In questa prima fase, è stato offerto un aperitivo con un piccolo buffet per ristorare i primi ospiti e offrire loro un drink.

SI COMINCIANO LE DANZE DELLA FESTA DEI 18 ANNI DI MELISSA!

Dopo circa un’ora e mezza, abbiamo invitato tutti a spostarsi al piano superiore, dove si trovano la sala 2, la sala 3 e la terrazza. Essendo pochi invitati (poco più di 20 persone), si è deciso di riunirli in un ambiente più intimo per ballare. Al piano superiore, la festa ha preso il volo: le danze sono iniziate nella sala 3, dove era allestita anche la postazione bar, e nella sala 2. Nel frattempo, in terrazza, alcuni ospiti sono usciti a fumare o a sorseggiare un drink in tranquillità.

DA BILLIE EILISH AI BALLI DI GRUPPO

Per la colonna sonora, Melissa ha espresso il suo amore per Billie Eilish, quindi abbiamo proposto le sue canzoni durante la prima fase della festa, in particolare i brani dell’ultimo album “Hit Me Hard And Soft”. Nella seconda parte, oltre a suonare le hit più dance di Billie Eilish, come il remix di “Bad Guy”, abbiamo fatto ballare tutti con le hit dance, reggaeton e house del momento, includendo anche una parentesi di balli di gruppo. Insomma, una varietà di musica che ha reso il party super divertente! Un ringraziamento speciale a Melissa, Patrizia e Luca.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *